Salve Ragazzi, sono entrato da poco nel mondo di Baldur's Gate, ho iniziato dal primo ora sono al capitolo 7 nel labirinto in cui sono entrato dalla Gilda dei Ladri, dovrebbe essere il capolinea, è tutto ok, i mie Png sono tutti minimo di livello 7 anche Jaheira, a livello 6 solo come guerriera, poi tutti livello 7, Imoen 8, Dyaneir quasi 8.
Insomma il gruppo è valido, abbia sconfitto di gente tosta :
E' composta da
Il mio png un paladino di livello 7 direi valido Khalid di livello 7 con 85 punti ferita Branwen la chierica bionda livello 7 Jaheira druido livello 7 guerriero 6 Imoen Livello 8 Dyaneir la maga di livello 7 quasi 8
E' tutto andato bene fino ad ora, ma ora non so come mai, ma i miei png vengono letteralmente annientati da due scheletri guerrieri, una roba pazzesca, piu forti addirittura di tanti validi guerrieri finora sfidati, c'è percaso un punto debole che possa annientarli, è in comprensibile questa cosa, sapete aiutarmi ???? No perchè Sarevok mi sta aspettando poveretto .....
Vabbè, ora che hai finito mi pare d'obbligo giocarsi il 2 Come storia, come trama se la giocano abbastanza, ma tecnicamente il 2 è parecchio più avanti, l'Infinity Engine è più raffinato