Ciao ragazzi sono nuovo quindi colgo l occasione per un saluto generale Sto giocando a baldur's gate è ho un problema. Ho appena finito la quest del castello di nalia ma mi son dimenticato d fare il mazzafrusto delle ere...finita la quest sono uscito dal castello ed ho detto a nalia di non voler il castello..poi m sono ricordato del mazzafrusto e son subito tornato per farlo ma ora nn posso più entrare nel castello! sapete se c è un modo per ritornarci?
umm così a memoria non ricordo perchè anche giocando col pg mago non ho mai avuto necessità di tornarci (mentre col war ovviamente si visto che accettavo castello e tutti annessi e connessi). In ogni caso, hai provato da entrambe le entrate? o prendendo nalia nel party con te?
se proprio non riesci ti consiglio di recuperare un salvataggio precedente, completa il tutto senza problemi e poi prosegui
se non riesci a fare il mazzafrusto subito lo perdi... se non ricordo male non lo puoi fare nemmeno se rientri nel castello come guerriero, mi sembra che la forgia sia "disattivata".
bhè vero che diventava +5 non me lo ricordavo...ma tanto pure in ToB trovi di quelle armi che sono di uno sgravo allucinante (mi viene in mente ora il martello ammazza non morti, lich compresi )
per non parlare della lancia +6, della carsomyr +6, delle armature di maglia indossabili anche da valygar che lo facevano nascondere comunque nelle ombre, del mantello di montolio, e di qualche altro chilo di sgraveria