Help Arma potente

Ciao a tutti ragazzi...
allora io ho un problema molto semplice.
Avete tutti presente durante SP del gioco subito dopo il livello dell'elicottero, si prova una nuova arma potentissima, che ha anche il mirino, il visore notturno, il laser e il lancia granate...
il mio caro problema (e ci sto andando dietro da 1 settimana) è che non riesco ad attivare nè il laser, nè il lancia granate e nemmeno il visore notturno.
Vorrei sapere come posso fare??? e quali sono i tasti per attivarli???

Poichè non riesco ad andare avanti nel percorso del gioco, finchè non lancio quella dannata granata.

Grazie a tutti per l'aiuto
Cioè no! NO!!!!! Non ci credo che nessuno sappia la risposta a questo quesito...ma qualcuno l'ha mai finito sto gioco??????
Uffy non ce la faccio più , leggo a tutto spiano che ci sono molti utenti col mio medesimo problema...addirittura datati 2002...eppure nessuna buon'anima gli ha risposto...
Dai ragazzi non limitatevi a leggere, almeno spiegatemi es. "mi disp non lo so...non ci sono arrivato, ho lasciato perdere il gioco lì..."
giusto per nn farmi sentire male, sola...vi prego, dopo tanta fatica appresso a quel dannato aereo...
Ok .... dopo in pratica 7 gg di estenuante lavoro appresso a questo dannato livello sono riuscita finalmente a capire il problema...
Il comando dei tasti speciali "3-4" dell'arma, non sono disponibili per la tastiera italiana, ma solo per quella americana.
Nonostante ciò il livello si può sbloccare, basta prende in mano la mitragliatrice e dare sfogo alla vostra cieca rabbia..XDXD
apparte skerzi, dovete colpire il bersaglio con i proiettili ( niente lanciagranate) un attimo prima che venga su il muro e copra la sagoma.
Tenete presente che nel prosieguo del gioco non potrete usare queste utili funzioni (laser, visione ir e lanciagranate).
Vorrei ringraziare le persone che mi hanno aiutato in questa grande difficoltà ....

NESSUNO!!!!
Invece di leggere soltanto, potreste lasciare due righe di commento o d'incoraggiamento....
premessa: spero non sia gravedigging

non ti aveva risposto nessuno in quanto il forum di SOF2 e' - sfortunatamente morto -

tipo tombstone con tanto di cespuglio che rotola in mezzo alla strada spinto dal vento

A questo punto (2 mesi :P ) credo tu abbia finito il gioco, spero tu sia passato al multiplayer che imho e' tutt'ora di discreto livello

colgo anke l'occasione per suggerire ad eventuali mod che pssassero di qua di chiudere il forum di SOF2 e/o suggerire di postare eventuali richieste di supporto su altri forum tipo un generico "segnalazioni/aiuto/domande FPS"

flame grenade is tha way... buona caccia