Hellgate : London [RPG][FPS][TPS][MMO]

Questa qui sotto è la,solita,copertina leaked di PC GAME che riporta appunto la prima "immagine" di Hellgate



Hellgate è un rpg creato dai geni creatori di Diablo che si sono staccati dalla Blizzard.

Il gioco,quando sarà finito,verrà pubblicato dalla Namco...il che è tutto dire.
mmm interessante la copertina è figa ci vuole qualche informazione di più però :\
spero che rilascino presto qualche immagine
ho letto l'articolo su quel pcgamer. In pratica sara' un RPG giocato alla maniera di FPS, in prima persona. In poche parole non importa quanto sia bravo a fraggare berche' saranno soltanto le stats del personaggio a contare.
Dovrebbe essere una specie di diablo 2 moderno, con territori generati casualmente, mostri quasi sempre diversi e cosi' via.
Data di usicta e' il 2006, quindi per ora mi trattengo dallo sbavare
mi sa di tristeza infinita
mah, e' piu' che possibile. Il fatto pero' che ci stia lavorando gente come Roper fa sperare al meglio.
A proposito, nel pcgamer c'e' scritto che Roper e' un cantante di professione, e che ha contribuito molto durante le sessioni di registrazione della voce dei loro giochi. Per esempio e' sua la voce dell'orco che fa "zug zug" in Warcraft.
molto asdoso
1- ma che si "leakano" pure le copertine adesso?!?!?
2- namco... sento l'odorino tipico delle console
3- la speranza è l'ultima a morire!!!


Bastava dire "come Morrowind" allora .
Potrebbe non essere malaccio...
L'ambientazione e le premesse mi piacciono.
"Setting: Modern day London, with a post-apocalyptic twist
The game is set in a demon infested London, 5 years after an epic battle between the demons and the human race. Guess who won. London was chosen because of it's "natural dungeons" such as subways, aqueducts, and left over bomb shelters from WWII. And yes, that was St. Paul's Cathedral in that concept art piece."

Sembra bello, non ne avevo mai sentito parlare ma addirittura c' è un fansite della softhouse! http://flagshipstudios.org/artwork/
Così a occhio Stalker, Oblivion e Hellgate saranno venduti equamente, dato che hanno ambientazioni e storie completamente differenti...forse venderà di più Oblivion, ma per ragioni di fama e hype (speriamo un hype meritato).
namco..che schifo
Sono usciti i primi screenshot e sto gioco si presenta davvero bene.



Questo è da IGN dove c'è una preview

http://pc.ign.com/articles/607/607334p1.html

Su Shack trovate altri 6 screen in particolare mi ha colpito il primo

http://www.shacknews.com/screens.x/hellgate_london/Hellgate:+London/1/thumbs/042605_hellgate_1.jpg
Beh dai...potrebbe sorprenderci!
FPS tamarro? Ci piace ci piace...
Letto l'articolo ne deduco che sarà un "prendi arma potente per uccidere demone per prendere arma MOLTO più potente per uccidere demone MOOOOLTO più potente per prendere arma più....."
Escludendo questo, potrebbe anche venire fuori un capolavoro....chi lo sà, when it's done si vedrà.
alla fine è un FPS
magari è una cosa alla morrowind
speriamo in un bel giochetto prot
mah, mah... se è un horror fps, doom 3 se lo beve alla grande vedendo quegli screenshot.
se hanno fatto una cosa più rpg potrebbe venire fuori qualcosa di bello invece
FPS + RPG? Pompa la STR per equip l'arma potente che hai ottenuto dal mostrone potente che hai ucciso dandoti 2'000 xp?

Ci piace ci piace...