Helldivers 2

Non ho capito.

Ci sono diversi troll in giro che a fine partita, mentre stai salendo sul pelican, killano tutta la squadra, for “fun”.

Io li ho messi in black list, se lo facessero un numero sufficiente di persone probabilmente sarebbero facilmente identificabili dalla moderazione, per rispondere a void

nell’uno potevi votare la gente. cosa che hanno tolto

Mi viene da dire che forse hanno capito che non era lo strumento giusto, se fosse andato bene l’avrebbero portato anche nel due no?

https://www.reddit.com/r/Helldivers/s/ANhxjNX6y3

Parliamo di cose serie

Bonus


2 Likes

Non so che e’ successo oggi ma e’ meme sunday :asd:

1 Like

Comunque è diventato per me praticamente impossibile fare missioni solo senza downtunare la difficoltà da 6 che prima facevo a tipo 4. Tra i vari nerf e le pattuglie che escono dalle fottute pareti a un certo punto sono in un endless loop di bug breaches/bot drops e avendo 4 stratagems buona fortuna. Skill issue sicuramente (anche perché gioco da ps5 e mi pare il gioco non abbia aim assist = :argh: ) però è veramente bilanciato male.
A livello 7 con random se non ti trovi cromosomi bonus in squadra, si estrae full team con minimo 10 rinforzi ancora. A 4 solo è invece un massacro.

È stato fatto apposta di recente per disincentivare la gente che gioca in solo.

@Teocrazia

Questa è l’estrazione in stile Michael Bay di cui ti parlavo ieri sera :asd:

https://www.reddit.com/r/Helldivers/comments/1cpu3u7/and_thats_how_you_exit_a_mission/

5 Likes

ma è bellissima :rotfl:

2 Likes

:o_o:

A proposito di Star Wars, ieri io @dimebag e @Teocrazia abbiamo incontrato un VIP

Boh continua ad andarmi di merda (40-45fps) e con la GPU ci faccio le pizze ancora un po; fanculo

General Kenobi deludente ieri :asd:
Comunque ieri girava malino credo fossero in sofferenza i server ( e si ho ragequittato :asd: )

Prima operazione lv8 con dei rando, il piu basso sono io e sapendo di essere un nabbo gioco conservativo, evito pattuglie, se passo dall’extraction point mollo li i sample, tutto bene fino all’estrazione, arriva il pelican e gli altri 3 wipano prima di salire ( con tutti i sample, quasi il 100% della mappa.), inizio a chiamare i rinforzi con l’idea di recuperarei sample prima di evacuare quando un’esplosione mi ragdolla nel pelican e vengo estratto senza poter fare nulla, i peggio insulti in chat vocale e scritta e kickato male xD. Capisco la frustrazione ma certa gente sta proprio male :rotfl:

è il fascino di sto gioco.

ieri doppio rinforzo in contemporanea (io e un altro), l’altro atterra sulla testa dell’host e lo uccide. Io vengo kickato :dunnasdsad: probabilmente pensava fossi io ad averlo ucciso.

Ho risolto il framerate mettendo a performance il gioco :asdsad:

In ogni caso si disconnette TUTTE le partite

Quella è la donna che si è rotta le palle di sentirti urlare “for democracy” e ha trovato il modo di farti crashare

1 Like

Ieri mi ha detto “odio quel gioco”; non so perche’ :ahsisi: