Helldivers 2

Secondo me ti sbagli.
Non sta male che ci sia un certo tipo di variabilità, altrimenti lo stesso tipo di missione, alla 41esima volta diventa oltremodo noiosa.

Il fatto che, a parità di missione, una volta ci siano piu charger, la volta dopo piu bile titan, la volta dopo un orda di hunter, è parte della bellezza di questo gioco e rende lo stesso tipo di missione sempre challenging.

E non trovo neanche assurdo che a livello 9 metà delle volte si fallisca miseramente, visto che è l’endgame.

La missione che vi ho raccontato l’altro giorno, per quanto buggata, me la ricorderò per anni, e scusa se è poco.

1 Like

Pug, missione finita, sputato sangue, ultimo assalto finale dei bacarozzi che mi accerchiano sul pad di atterraggio, arriva la navicella, mi tuffo per schivare bacarozzi e astronave, rimbalzo strano e rimango stuck sotto l’astronave :triggered:

Vivo, ma bloccato. Con i compagni che scrivevano in chat “no fucking way lol” :asd:
Ho provato a tirare una granata per sbloccarmi ma indovina che è sucesso :triggered:

2 Likes

Boh fatte due a lv8 dove bisogna far partire i missili e arrivano 4 bile taitan dopo due minuti. Han rotto qualcosa mi sa :asd:

mi correggo: 4 bile titan e 5 charger, in continuazione. Infattibile ora

Mi sa che hai frainteso. Non lo dicevo negativamente. Mi è piaciuta di più quella in cui sono arrivati Bile Titan a manetta :asd: adrenalina e bestemmie a mille. Il gioco almeno per il mio divertimento campa su questo. Il challenge, la sorpresa volta per volta, le situazioni assurde. Non mi stanco mai di giocarlo.

1 Like

ma non dovevi refundare perché non ti regge il PC?

ho fixato

1 Like

Quindi ora vedi i fiori assassini per terra o…?

1 Like

Se a me piace tuffarmi in mezzo ai fiori demoniaci non vedo perchè tu debba giudicarmi.

3 Likes

Gia passato?

2 Likes

Libertea :rotfl:

Comunque nelle partite coi random si fan incontri bellissimi, mi son beccato oggi sti due americani super simpatici, era una vita che non trovavo un gioco dove fai comunella con gente random sparsa nel mondo

È riuscito a riunire pure ngi, fai te. :asd:

1 Like

Guarda è molto facile. Sono Void.NGI in game

Più chiaro di così :dunnasd: :

Dove dragon dogma 2 ha fallito :asd:

ho visto gente su discord che non incrociavo dai tempi di natural selection
:asd:

2 Likes

Ordine di gruppo?

o/

1 Like

omg link?
COmunque ieri crashato 2 volte
sto a rosicà