Secondo me ti sbagli.
Non sta male che ci sia un certo tipo di variabilità, altrimenti lo stesso tipo di missione, alla 41esima volta diventa oltremodo noiosa.
Il fatto che, a parità di missione, una volta ci siano piu charger, la volta dopo piu bile titan, la volta dopo un orda di hunter, è parte della bellezza di questo gioco e rende lo stesso tipo di missione sempre challenging.
E non trovo neanche assurdo che a livello 9 metà delle volte si fallisca miseramente, visto che è l’endgame.
La missione che vi ho raccontato l’altro giorno, per quanto buggata, me la ricorderò per anni, e scusa se è poco.
Pug, missione finita, sputato sangue, ultimo assalto finale dei bacarozzi che mi accerchiano sul pad di atterraggio, arriva la navicella, mi tuffo per schivare bacarozzi e astronave, rimbalzo strano e rimango stuck sotto l’astronave
Vivo, ma bloccato. Con i compagni che scrivevano in chat “no fucking way lol”
Ho provato a tirare una granata per sbloccarmi ma indovina che è sucesso
Mi sa che hai frainteso. Non lo dicevo negativamente. Mi è piaciuta di più quella in cui sono arrivati Bile Titan a manetta adrenalina e bestemmie a mille. Il gioco almeno per il mio divertimento campa su questo. Il challenge, la sorpresa volta per volta, le situazioni assurde. Non mi stanco mai di giocarlo.
Comunque nelle partite coi random si fan incontri bellissimi, mi son beccato oggi sti due americani super simpatici, era una vita che non trovavo un gioco dove fai comunella con gente random sparsa nel mondo