Helldivers 2

Eh.

Provato anche a settare il gioco ad ultra low, cappare i frame a 60, 5 minuti dentro e mi resetta il pc.
Niente, mi devo attaccare riccamente al cazzo, 40 euro per una roba che non riesco ad usare, gg.

Alla fine l’ho preso anch’io (PS5 visto che non ho ancora finito di assemblare il mio pc della morte).

Madonna ma è una droga sto gioco :sbav:

Ieri ho iniziato a unirmi a missioni livello 7 con casual ed essendo io a livello 11 son stati uccelli per diabetici ma è davvero davvero troppo divertente anche quando wipi. Per ora solo insettoni il mio primo contatto con i robottoni mi ha traumatizzato :crasd:

1 Like

Non mi stupirebbe scoprire che il codice non è molto ottimizzato, quando parte il gioco la ventola del mio pc “scala la marcia”.

Ti suggerisco di verificare che il tuo alimentatore sia in grado di supportare in scioltezza alti carichi, se resetta continuamente il pc.

1 Like

Anche a settaggi ultra-low, che pare di giocare in 320x200?
Gli ho dato l’ultima possibilità 5 minuti fa, volevo provare a startare una partita in solo, scartabello la mappa del pianeta in cerca di una missione fattibile… e niente, si freeza lì :dunno:

Niente, aspetto quelle 5-6 patch e vediamo come va. Me lo stanno facendo odiare, mortacci loro.

LOL appena sentito, hanno sbagliato i conti: hanno messo l’obiettivo a 2.000.000.000 di terminidi, ma poi ogni kill veniva contata per tutti membri di squadra, quindi 1 bug = 4kills !!
Ecco perche siamo riusciti a fumare un obiettivo da 5gg in uno lol

Non so se può aiutarti, probabilmente no, ma non si sa mai:

Un mio amico me lo ha condiviso su steam per farmelo provare, eh niente gia strisciato dopo una partita :asd:.

A few partite dopo, lancio granata, insettino salta fuori dal nulla e me la rimbalza addosso di testa manco fosse
Peter Crouch :pokerface:

10/10 would democracy again

2 Likes

Classico:

5 Likes

Appena imbattuto (e scoperto) per la prima volta nel bug del punto interrogativo magenta.

Sceso in missione, lanciato la mia amata sentry autocannon e al suo posto per tutta la missione mi usciva questo

Leggendo in giro può capitare a qualsiasi oggetto: granate, arma primaria, secondaria etc. col risultato di non poter utilizzare quell’oggetto.

Qualcuno ipotizza sia dovutao al fatto che se fallisce il caricamento di una texture, l’oggetto associato a quella texture viene sostituito dal punto interrogativo e non va via fino a quando non si riavvia il gioco

Insomma il gioco si sta degradando da sè

Ah ecco cos’e’.

Mio figlio sneaky sneaky si era messo a provare il tutorial, arrivo e vedo che gira con un enorme punto interrogativo in mano a cui attaccati c’erano 3 punti interrogativi perpendicolari.

Sono rimasto 20 secondi buoni fermo a osservare perplesso.

1 Like
3 Likes

C’è dalla release il bug del punto interrogativo

e può comparire su tutto

è solo un difetto di visualizzazione
basta riavviare

best game ever

1 Like

Rega di che parlate? Sono da due gg in Giappone :rotfl:

L’ultimo game Che ho fatto è quello dell’altra sera del video di @illupi

@char

madonna che fatica ieri

Bon, due sere fa provato un lvl 8 con char, cesky e filippo ed e’ stato sputare sangue. Un po’ e’ abituarsi che bisogna muoversi e un po’ che bisogna avere un loadout di team pensato per risolvere certe occasioni ma il salto da una 7 a un 8 e’ assurdo :asd:

A meno che non sia impazzito il director ma e’ dura dirlo quando sembra che qualsiasi post su reddit lo dica per qualsiasi difficolta’, per qualsiasi update :asd:

@char te l’ho detto che non era lui :rotfl:

2 Likes

pure a lv 7 hanno cagato fuori dal vaso è.

i bacarozzi cagano charger e sputa bile a rotella con 1/2 titani…

sono diventati più facili i bot visto che con un laser cannon gli hulk van giu facile e pulisci pure le postazioni,mentre con i bacarozzi un laser spesso non basta per i titani ed i charger se lo tankano quasi tutto.

Non oso immaginare livelli 8/9 mai fatti visto che tryhardare pve non fa per me,ancora meno li farò adesso :asd:

Proprio ieri mi sono fatto solo missioni livello 9 con i bacarozzi e, saranno stati i random con cui ero che erano bravi, le abbiamo completate tutte con 4 o 5 stelle senza nemmeno bestemmiare tanto e con una decina di reinforce ancora a disposizione.

Si girava in coppia, ci si copriva, se uno moriva veniva rinforzato dal compagno e non dagli altri che stavano in culonia. Non ci si fermava per troppo tempo a menare insetti e bug breaches.

Ora però mi sono imbattuto in un nuovo bug: nella missione di difesa dei razzi di evacuazione coi cancelli, a 5 razzi partiti tutto si è fermato. Nel senso che i bacarozzi hanno smesso di arrivare e i razzi di partire. Il tempo è scaduto e la missione è fallita da sola.