Helck

fatto un search e non ho trovato un thread, ho appena letto sto manga e secondo me è fatto bene. parte molto ironico (ed è simpatico), per poi sviluppare la trama in maniera interessante. non accenno ad altro per evitare spoilers.

secondo me vale la pena provare a darci una letta, anche perché l'inizio prende abbastanza in fretta con le gag, e dopo i disegni nei combattimenti sono tamarri
Se ne parlava gia da qualche altra parte, non ricordo di preciso il thread
Io lo stavo leggendo ed ero arrivato anche parecchio avanti, però dopo un tot mi sono rotto il cazzo
La storia è carina, anche la caratterizzazione dei personaggi non ricordo essere male
Purtroppo lo stile grafico non mi fa impazzire, è troppo "mangoso" e alle prime armi
Tra l'altro io pensavo di essere arrivato quasi alla fine, sta ancora andando avanti?
Avevo letto un reply nel Thread di one punch man mi sembra, è così che l'ho scoperto.

Sì lo stile è molto mangoso come dici tu, ma a me piace (questione di gusti obviously).

Guarda ho appena letto l'ultimo capitolo uscito, e fai conto che tipo due capitoli fa la storia era "finita" per come poteva essere stata concepita inizialmente. Poi però non hanno fatto a tempo a festeggiare due vignette che sono di nuovo nella merda

Ogni tanto c'è qualcosa che fa storcere il naso, ma è così anche in One piece, Che però ritengo un ottimo manga (anche helck mi piace parecchio, almeno fino ad ora)
Helck mi piace molto: mi piacciono i personaggi e mi piacciono particolarmente come vengono resi gli sfondi.

Ultimamente stanno uscendo un po' di manga con elementi rpg validi.
Oltre a Helck c'è Dungeon Food, che è pubblicato anche in italia.

Poi c'è un altro titolo che mi sta prendendo, credo tratto da qualche novel o altra forma di pubblicazione: Kumo Desu ga, Nani ka? (I'm A Spider, So What?)
Grazie per avermi segnalato sto manga
Mo lo sto godendo un sacco.
Mi sono appena accorto che la storia è conclusa

Consiglio a tutti di provare a leggerlo, tanto prende sin dai primi capitoli e capite subito se vi può garbare o meno