Helck - Annuncio adattamento anime!

Niente semplicemente ho appena scoperto che a febbraio c'è stato l'annuncio dell'anime, ancora non si sa molto altro però non ne avevo idea e son felicissimo



Per chi ancora non lo conoscesse Helck è un manga ad ambientazione fantasy con protagonista l'omonimo protagonista Helck, un eroe fortissimo che decide di partecipare a un torneo per diventare il nuovo re dei demoni a seguito della sconfitta del precedente.

Parte come un gag manga ma man mano che si prosegue nella lettura si dipana pian piano un filone principale in cui c'è di tutto tra comicità, azione, avventura, drama che giuro non mi ha fatto piangere è stata la pioggia signor giudice, un mix di tonalità che l'autrice gestisce con maestria mentre ci mostra un mondo vasto e pieno di personaggi particolarmente vivaci e simpatici, diversi dei quali han rivelato ben più complessità di quella che mi sarei aspettato all'inzio;
son 106 capitoli, abbastanza corposi ma si legge che è un piacere appena ti prende.
È bellissimo e provo sempre a consigliarlo ai miei amici, ma quei maledetti non mi danno ascolto, adesso non avranno più scuse
sperando che l'anime sia fatto per bene
e copra tutto il manga
Helck
Ho aperto un thread qui dentro su helck e nessuno mi ha cagato di striscio
helck
hype!

Uscito in ste settimane un teaser con la data, stagione estiva 2023, speriamo esca bene

Nuovo trailer, dai che manca poco :rulez: