Heavy Rain



Oddio, a volte il doppiaggio è pure fuori sincro eh.
Diciamo che doppiati molto bene sono Ethan e l'investigatore privato, l'agente FBI e la giornalista sono da rivedere. Ma ripeto, anche in inglese non è tutto sto granchè.

La ho dal lancio, poi mi è morta e ora ho una slim da 250gb
Nel baccanale posto ancora, solo che ho poco tempo e posto meno dappertutto
Io direi di cominciare con gli spoiler.
Dove siete arrivati?
Io con Ethan sono arrivato all'ultimo origami

Spoiler

ho sbloccato la scena di sesso tra madison ed ethan , mi sono rifiutato di uccidere lo spacciatore e di bere la fiala di veleno, sono arrivato alla scelta dell'indirizzo dalla lista dei 5 possibili.
Probabilmente opterò per quello in alto a destra, vicino a quella che sembra una ferrovia.
Per ora non è schiattato ancora nessuno .


in questo film si gioca anche ?


shi


3 post dal 2004 e sprechi il tuo quarto per scrivere questa puttanata?




E siete anche vagamente omonimi


Si mi sono accorto anche io della cosa (anche se io di solito uso Eike senza h)
Spero per lui che con "Heike" si voleva riferire alla dinastia giapponese, perchè altrimenti è un nome femminile tedesco con la H davanti
Cazzo non sapevo fossi femmina...ora ti chiamo su msn


Marpionami tutta, ho la voce maschile solo perchè la modifico con programmi esterni
hai un clitoride enorme




morto


mi state scimmiando merde





oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh cazzo
finalmente..............


posso mettere in firma?
Ma pino insegno non fa cagare come doppiatore?


Sei sarcastico ?

No.
È bravo ed ha un timbro vocale ottimo.


*
no no sono serissimo... non sono sempre secchiate di merda gratuite allora
Ho avuto tempo di finirlo anche io, lo avevo in iniziato con un amico ma poi abbandonato per altro, ora ho preso coraggio e l'ho finito in lungo e in largo, platino, oro per tutti i finali, mille mila altri trofei inutili: che gioco mediocre.

La trama, suo presunto punto di forza, è da film. Di quelli della domenica pomeriggio su Canale 5. Fa acqua, e non per via della pioggia (evidentemente alla Quantic non conoscono altri modi per scandire i giorni, se non quelli di dire quanti gradi ci sono, o quanti mm di pioggia). Ma passa, del resto non si pretendono grandi cose da chi ha scritto la seconda metà di Fahrenheit.

Il carisma, dei protagonisti e non, passabile su alcuni (Shelby?), ma stendiamo un velo pietoso sugli altri. Qua non si passa, il gioco dovrebbe puntarvi su questo, ma non lo fa.

Il gameplay, quello che praticamente doveva essere una frescha innovazione, non è altro che un pretesto per farti usare il sixaxis in determinate situazioni impostate, una demo per testare il pad, con sprazzi di qte stile-Shenmue, ma che dio fulmini chi prova a paragonare i due titoli.

La grafica, quella che a vedere i volti dei personaggi pensi sia paradisiaca, ma quando dai uno sguardo alle texture e ai dettagli e agli effetti resti repentinamente deluso. Certo anche questa passa, ma potevano sforzarsi di più: almeno a farle muovere quelle tette.

La colonna sonora, a parte che per un po' ho pensato fosse tutta uguale, mi son convinto che fosse adatta alla serie b da Canale 5, del resto sentire gente che si vanta del diritto di potersela scaricare fa un po' ridere, ma tant'è... Facciamola passare, già che ci siamo.

Il coinvolgimento, sì perché se metti scene di quella intensità, crei pathos? Ma quanto hanno sbagliato, Cage il regista non sa farlo, mi dispiace per lui.

La longevità, niente, al giorno d'oggi è troppo pretendere di far fruttare quei soldi spesi per più di due giorni appena.

7- (EDGE precog)