Impressioni ? Io non vedo l'ora che esca per ipad, sinceramente sull'ipad a parte ruzzle non gioco a un cazzo, tutti i giochi che ho provato sono delle merdine, era ora che mamma blizzard sfornasse qualcosa
se dovesse uscire anche per android lo proverei
Tiz
C'è il thread su all gamez da quando l'hanno annunciato.
Per andriod è annunciato,per Apple al momento no ma han detto che provvederanno (soon)
Grazie per aver fatto il search.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=562990&page=20
Lock Trash Ban
Per andriod è annunciato,per Apple al momento no ma han detto che provvederanno (soon)

Grazie per aver fatto il search.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=562990&page=20
Lock Trash Ban
Io l'ho bindata sul 9 della tastierina laterale; non fa miracoli però è utile quando sei basso di vita in raid

utile
Non fa ridere

Diciamo "molto carino" però al momento è quello. Non ho visto tutte le carte quindi non so la profondità vera del gioco. Indubbiamente qualcosa da nerdare su pad o cellulare nei momenti morti di università... O cesso
Oltre a non far ridere ha anche confuso(o forse l'ha fatto apposta per risultare più stupido)heartstone con healtstone.
Ma levati dalle palle moccioso
Sarà, però ho ragione.
Alla fine ho provato centinaia di giochi sull ipad e fanno tutti abbastanza cagare. Considerando che passo meta' del mio tempo tra areoporti e voli vari mi servirebbe qualcosa di decente.
Cronicle of defender non e' male se ti piace il genere t defence.
Lo provo

Dai non farti spieare perche lo ho riaperto qui puoi arrivarci
Forse perchè in 20 pagine di thread non c'è neanche un tuo post quindi molto probabilmente non ne eri a conoscenza?
O forse perchè è basato sulla storia di warcraft dove qui è pieno di appassionati di LORE (solo feror) quando di LORE non ha nulla quel TCG ?
Hai notato dai video che ci sono i mazzi di classe e le carte son tutte abilità che hanno le varie classi?
No. Semplicemente perche la maggiorparte del 501 apre il 501 e basta. E a me interessa l'opinione della gente che gioca a wow dato che l'unico gioco che ho giocato negli ultimi anni è questo.
Ora ripeto LEVATI DALLE PALLE MOCCIOSO.
Vai sull'altro thread dove la gente forse non ti conosce e forse ti prende in considerazione.

ho messo pure il link al thread per quelli che leggono solo il 501

all gamez xd
cerco il link su r/gaming, un attimo
cerco il link su r/gaming, un attimo
Ma poverino, ha le manie di protagonismo come tutti i bbk non vedi che crossposta tutti i post blizzard appena può, ingoriamolo.
Cazzi tuoi direi.
Il thread è giusto su AG.