Hearthstone: Heroes Of Warcraft

chi compra pacchettini gia alla beta, invoglia la blizzard a rimanere su sti reward di merda a scapito di un impronta meno pay to win (ma pure pay to play) .. digli di smettere
Cosa c'entra l'acquisto dei pacchetti con i reward in gold?
Il punto dei reward in gold insufficienti o bassi è relativo all'arena admittance, non all'acquisto di booster pack.

non iniziare con le supercazzole... se la gente si compra i pacchetti pure nella beta chi cazzo glie lo fa fare di aumentarti i reward? "ti attacchi al cazzo, ci stiamo facendo una barca di soldi e tu vuoi i reward per aver roba gratis? corca".

viceversa se non se lo inculasse nessuno quel cazzo di shop.. come la gente inizia a quittare pompano i reward
ieri sera ho betatestato duro.
sono partito pessimista.. ma alla fine pensavo fosse peggio.
da giocare su un tablet 4fun durante pausa/cesso credo sia il top.
certo le reward son ridicole
non trovo contest per oggi 11 settembre
prova con quello delle torri

*ba dum tss*

Ma come? Ieri hanno fatto un altro beta wave quelli della blizzard

http://www.twitch.tv/CecilTV

10.30pm EST
Che sarebbe le 15.30 qui da noi o le 16.30?

Io per cercarli scrivo so google "hearthstone giveaway" o "hearthstone key" con modificatore "ultim'ora"

EDIT: appena arrivata da quelli di gamesvillage con il contest di ieri!

EDIT2: Ho provato a loggarmi da lavoro: "Quest’account è stato bloccato per prevenire un tentativo di furto dell’account stesso."

Si, spera di vincerla da un giveaway tramite stream

Un tizio che l'ha appena vinta ha commentato così: "io lo presa ma come si fa a riscuotere la key??" HAHA

conviene prendere l'accesso all'arena se proprio devi.
1.79€ e un pacchetto lo prendi quasi sempre.
Se poi fai uno score decente ti rifai anche i gold per l'arena dopo.
Con 2 arene che sono un 50 cent in più della spesa minima dei pacchetti ti rifai sicuro 2 pacchetti e 2 arene con i relativi gold.
E la cosa migliore è che se fai pratica in arena hai molte più possibilità di arrivare ''a premio'' (7-3+) con regolarità e farmare infinito senza pagare niente
punto tutto sull'arena, ho visto 4 ore di video di theorycraft sono pronto, se fallisco sono al verde
Che due fatti maRRoni

Ma non è un discorso di convenienza, comprare 7 pacchetti e scartarli è gustoso
E mi da un quickstart per poter lavorare un po' al mazzo.

per me è piu gustoso nastro fare arene e guadagnare gold per l'arena dopo + pacchetti.
E con una spesa minore
Questo perché tu sei uno sporco convenientista
l'idea del win streak che da piu reward mi piace.. la cosa che non giochi col tuo mazzo mi da ai coglioni..

tralaltro limita pure la scelta del pg o son leso io e non ho visto come cambiarli?

quando parti in arena con un pg devi terminarla con quello