Hearthstone: Heroes Of Warcraft

Mi sa tardi Amen.
Mandato pure io due minuti fa, chissà
Arrivata
Void ti amo
DENTRO!!! godo
provato a mandare anche io ma mi sa che niente da fare


Impazzisco me l'han data


Carino sto coso, divertente e veloce da giocare ma il fattore gold/p2play secondo me è TROPPO elevato.
Non puoi prendere 1 gold a win, ok che si deve fare l'arena etc etc, ma se si perde 2 volte di fila con score terribili si ha finito di gicoare finchè non ti rifai 150 gold a daily akla 3 giorni.
Imho almeno 5 gold a win li devono dare.
Cmq in quell'articolo dicono che arriveranno anche altre key per la prossima settimana nel caso qualcuno dovesse rimanere senza.
sono dentrooooooo grande void!


Chissà dove saran finite ste key
Grande,non ce l'ho fatta

si aspetterà prossima settimana
Intanto fatemi sapere come vi sembra visto dal vivo
ahahah
achievement

become the most popular user with just one move

DONE

Mai visto nulla di più casuale, dalla generazione del mazzo allo svolgimento del gioco.
Non è che qualcuno a cui non interessa shara la sua key? No eh?

Cioè le avete spazzolate tutte voi su ngi.


Peccato che è quello che fa il successo di un titolo. Ormai il player medio non ha più voglia di applicarsi a un videogioco e si butta su giochi simili. Basta vedere Kripp che si dimenticava un turno si e uno no di attaccare con i minion e vinceva cmq.

Poi se trovi un'alternativa più valida e profonda, ci si spala merda e viene offuscata dalle carte con le skill e mob di WoW.
Per dire nel topic di scrolls esempi simili:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16993306&postcount=900

Poi prendi un match random su youtube...


Oggi ho ripreso a nerdare le arene su scrolls e sono usciti match assurdi con continui come back.
Inoltre anche avendo non tantissime carte, i player ci tirano fuori tantissime combo geniali e ci costruiscono sopra tutto il deck. Non oso immaginare quando avrà almeno un migliaio di carte cosa potrà diventare.

Ora per quante carte potranno aggiungere su hearthstone, da quel che ho visto non mi sembra che ci si possa dare molto sfogo alla fantasia. Spero di sbagliarmi quando lo proverò con mano.
Stupida vita sociale


è giunto il momento di eclissarsi per lasciare il più bel ricordo dietro di sè

porca trota... troppo tardi...

oh non ne becco una.... voi che siete tutti delle faine se beccate delle chiavi doppie sharate e non fate i krumiri eh
'stronzi
fra 30 minuti altro batch https://www.facebook.com/BlizzardCS?ref=stream&hc_location=stream