[HC] crafter

Dopo aver letto il blue (o non so cosa) sul fatto che i 3 crafter siano in comune con tutto l'account mi è venuto un dubbio sul loro funzionamento:

1) se ho due pg e uno muore i crafter rimangono con il secondo o schiantano con lui?

2) se ho un solo pg e muore i crafter muoiono con lui?

3) i crafter li hanno anche pg di livello 1 (una volta sbloccati) o devono cmq essere livellati fino a un certo punto?

ok la terza domanda è inutile, mi interessano le prime due e non so se qualche blue ne ha già parlato


semplicemente HC e Normal saranno separati, ma il funzionamento è il medesimo, condividi il progress degli artigiani su tutti i PG.

Se in HC ti muore il PG, con un nuovo PG avrai semplicemente gli artigiani che partono dal livello dove era morto l'altro.


Gli HC vanno con gli HC per ogni cosa, detto questo funzionano uguale a i normal.

1)Sono legati all'account e non al pg (utilizzabili solo con pg HC ovviamente)
2)No, vedi sopra.
3)Ci sono ovviamente restrizioni di livello di arma in arma.
Feror smetti di scrivere veloce.


:fast:
la tag hc sta per"mi interessa il discorso hc", per normal la cosa era scontata.
Invece pensavo per hc di dover creare un pg sbloccare i 3 artigiani e parcheggiarlo in città fisso e quindi mandargli gli oggetti da usare con gli artigiani, ma se per usarli mi serviva un pg di tot livello, tipo per disincantare gli oggetti di inferno doveva essere di liv 40 la cosa iniziava a farsi frustrante.

cmq sicuri che senza pg vivi gli artigiani ci siano ancora in memoria?


A quanto ho capito gli artigiani e i loro progressi sono lockati sull'account e non sul pg.
Ma che è, un nuovo modello di bot?

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15062648&postcount=1


Prende un post a caso dal forum e lo riposta con un link a un sito, non è mica na roba nuova
Si ma era quasi IT il post casuale.