[HBO] True Detective

Ma l’app com’è? La usai sulla tv l’anno scorso per vedere l’ultimo true detective e un’altra serie ed era una merda. Suppongo continui ad essere una merda.

appunto sulla play è utilizzabile, sulla tv (2019) no

io non ho avuto problemi sulla tv con now.

i subs sky fanno cagare, ora con Fargo ci son sono quelli non udenti, e son fatti pure male imho.

Bhe? Visto questo primo episodio?

Ha la mia attenzione questa stagione anche se:

Il semi paranormale anche troppo evidente bho. il setting mi ha messo una voglia di rivedermi la cosa :asd: le strizzate con la spirale alla prima stagione sperano non siano solo occhiolini buttati tanto per

Vista. Sembra la nuova stagione di the terror invece che true detective.
Aspetto la prossima con riserva, c’è il rischio che sia la peggiore stagione di true detective di sempre :asd:

non so se aspettare che escano tutte o guardarla in corso

Meh, questo primo episodio non mi del tutto convinto, il caso in se sembra interessante ma l’atmosfera è un bel miss per me.
L’inizio per altro è stato orrendo, cgi degli animali e musica scelta per l’opening completamente fuori posto.

Quoto :asd:

Smettetela che a me le ambientazioni nei posti dimenticati da dio innevati piacciono un botto. :madsaw:

Io dopo esser stato deluso dal finale della prima season, dopo nemmeno aver finito la seconda per noia, e nemmeno iniziato la terza perchè mica son scemo… ho iniziato la quarta, solo perchè c’è jodie che è una delle mie attrici preferite di sempre e perchè l’ambientazione è ganza (è tre giorni che sto guardando video su YT di gente nelle stazioni antartiche :asd: )

Però onestamente mi sembra molto mid.
Ci sono tutti sti momenti wannabe twin peaks che fanno cagarissimo, mentre il resto del drama è ok.

E poi devono smetterla con questi momenti di stacco musicali che tentano di essere emozionanti, basta per dio era una roba che faceva cagare anni fa, ora è una roba vecchia vista e rivista… e fa ancora cagare.
Andava bene solo in certe serie come momento di chiusura della season.

Torna su palworld per favore. :asd:

Comunque la terza merita. È alla seconda che hanno avuto un tracollo.

Per me la seconda aveva il suo perchè, almeno la storia si chiudeva in modo logico. :asd:

Stasera guardo il secondo episodio di questa, il primo mi ha lasciato un po’ freddino :look: però giudichiamo a fine serie.

La seconda puntata è già molto meglio: almeno non ci sono gli spiriti di signori anziani che fanno danza moderna a piedi nudi sulla neve :sisi:

La seconda stagione era tanta roba, cazzo dite che vince vaughn ha fatto un personaggio della madonna :asdsad:
Comunque visto la seconda. Ma son tutti parenti? :asd:
Direi che può partire il toto assassino comunque

Ricordo poi che Rust (fra l’altro mi faccio un rewatch della prima a giorni) è cresciuto in Alaska. La spirale è la stessa

FERMI TUTTI ma il morto che cammina nella neve e guida la donna alla massa dei corpi è il padre di Rust

Ma davvero?

Cazzo le prime due puntate sono una bomba, bellissima per ora :sbav:

Te lo metto sotto spoiler che forse te lo sei perso


Nella seconda puntata viene detto che il “fantasma” che fa la danza e fa ritrovare i corpi si chiama Travis Cohle, cioè il papà di Rust della Season 1, che infatti a suoi tempo aveva detto che il papà viveva in Alaska ed era morto fra i ghiacci.
Lo stesso Rust si rifugia lì negli anni '90 durante il salto temporale della Season 1.

Con l’ultima puntata abbiamo valicato generi e siamo finiti nel jhorror :asd:

E devono finire l’arco narrativo in due puntate. Auguri :asd:
Comunque non c’incastra niente con true detective dai. Mi piace come season, ma non come season di true detective.
La boxer con i piercing notevole scoperta comunque :rulez: