[HBO][SPOILER NE ABBIAMO?] House of the Dragon

puntata carryata da viserys , si merita tutte le award che possono dargli
Indubbiamente, ma pure Matt Smith non scherza....

Immenso, lavorone hanno fatto con trucco e cgi, lui poi ci ha messo un performance veramente di alto livello.
Mi mancherà.

Comunque mi sa che hanno levato dalla serie Daeron, il quarto figlio di Viserys e Alicent.... a e a giudicare dall'albero genealogico della HBO Aegon avrà solo due figli....
Viserys mi ha fatto venire il durello per tutta la puntata ottima prova dell'attore Paddy Considine
cazzo che puntata....e' anni luce avanti a quel coso degli anelli
Conclusa bene la stagione, che è stata secondo me soddisfacente.
Non avendo letto nessun libro avrei preferito avessero messo un pizzico in più di world building per capire come tutto il mondo stesse cambiando, per me la frase finale è troppo criptico per risultare comprensibile.
Secondo me scrittura ottima e recitazione buona di tutti gli attori, anche se non è niente di strepitoso sono veramente curioso di vedere la prossima stagione.
stagione conclusa?

non finisce alla 10?
Si
No, ha i classici 10 episodi
Veramente bravo l'attore che fa Aemond, sembra lo zio Daemon da giovane

Voglio vedere come renderanno in italiano la scena alla cena dove sbeffeggia i nipoti.

Paddy Considine
Oh pensavo fosse finita, scusate
comunque questa prima stagione per me vice vs la prima di ring of power


anche una scarpa che pesta una merda di elefante è migliore di ring of power
cmq mi ha stupito pensavo che avrebbero concluso la 1 season così


Immagino che opteranno per lasciare "Strong" in "possenti", perchè in italiano suona un pelino male dire "questi ragazzi cosi Strong".
Una coa che non capisco, contando tutti questi salti di anni, è perchè continuano a non invecchiare certi personaggi.
Sono passati dall'inizio quanti, 20 anni più o meno?, ser Criston e la cugina del re sono praticamente uguali alla prima puntata, stessa cosa Otto, Daemon già mostra qualche anno in più.


concordo ma bisogna capire che non possono cambiare tutto il cast ogni puntata
No ma non voglio che cambino, solo che si veda il passaggio del tempo per tutti i personaggi, un minimo di coerenza in tal senso.
Correzione, Martin ha dichiarato

Spoiler

che il quarto figlio di Viserys e Alicent c'è nella serie, semplicemente gli autori non hanno trovato spazio per inserirlo in questa stagione.




Ora voglio proprio vedere come faranno ad introdurlo nella serie.....




In effetti si, per Rhaenys potevano fare uno sforzo in più, ma lei ci sta alla fine, anche perchè durante la danza ha 55 anni e l'attrice ne ha 51..... poi lei è pure brava, però avrei scelto un'attrice più giovane e ance più bella, visto che almeno Martn la descrive come un'amazzone, invece qui pare più una nonna cazzuta alla Olenna.

Coryls invece l'hanno ringiovanito, dovrebbe andare per gli 80 anni nei libri e l'attore ne ha quasi sessanta....

Criston Cole invece ora dovrebbe andare per i cinquant'anni stando a quanto dice Martin nei libri, ma l'attore ne ha quasi 30....