[HBO] Serie tv sul ciclo della Fondazione di Asimov

Tanti si chiedono chi sia l’imperatore Brother Day, visto che nei libri l’imperatore si chiama Cleon I
Sarà il suo Brother
Finalmente un teaser trailer

gran bella fotografia
Sarà che ho giocato a Control dei remedy, ma certe cose mi hanno ricordo il gioco
visivamente nulla da eccepire... bella anche la scelta degli attori... sul resto ovviamente tanta
Mah, se non hai la scatoletta Apple ? Ciccia ?

Oppure hanno qualche accordo con altri ?



Puoi vederlo dal pc o lo trovi su Amazon fire stick
magari mi sbaglio e poi sarà comunque una bella serie sci-fi, ma foundation? non so perché ma non mi quaglia molto..
Intredasting

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me. Quella specie di mostro che si vede per un fotogramma poi non promette nulla di buono.


Come i nostri nonni, a dorso di Mulo, ci prenderemo quello che ci spetta
*

Ma io dico le basi

Posto che ho Prime Video, però ecco, sono un po' come Mescal che gli stalloni preferisce rubarli
Tanto, tantissimo hype
Con una 7mbit faccio poco il filantropo

momenti neanche Netflix base regge
1 Like
Un internet al signore seduto a quel tavolo, metti sul mio conto

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk


*
Impressioni


Spoiler

Demerzel donna. Dors assente. MALEDETTIBASTARDICOSASTATETRAMANDOSCHIFOSIPEZZIDIMERDADIOVIMALEDICADOVETEMORIREMALISSIMO


Rosico perché non ho letto i primi due libri iniziali (praticamente prequel) e non ho più intenzione di farlo e quindi non riesco a seguire tutto quello che dite. Cmq curiosissimo di sapere anche come renderanno i personaggi della seconda fondazione. Se mai ci dovessero arrivare.
Io in gioventù ricordo di aver letto entordici libri di Asimov, ricordo di un "Mulo" e morta là, tabula rasa.

Posso godermela senza far la punta agli stronzi.