HBO MAX | The Topic

Dal 13 gennaio 2026 arriva in italia hbo max

A fine 2025 scadrà il contratto tra Warner Bros. Discovery e Sky, e non ci sarà rinnovo: Sky perderà alcuni contenuti trasmessi in questi anni nei pacchetti Cinema e Intrattenimento.

Non ci saranno più i film Warner, e non ci saranno nemmeno tutte le nuove serie HBO: la pay TV continuerà a trasmettere, ma non in esclusiva, solo le serie delle quali aveva già trasmesso alcune stagioni, come ad esempio The Last of Us. La terza stagione della serie ispirata al noto videogioco di Naugthy Dog, prevista per il 2027, sarà quindi trasmessa sia da HBO sia da Sky; questo non vale però per serie HBO che devono ancora arriva come A Knight of the Seven Kingdoms, il nuovo spin-off dell’universo di Game of Thrones. A fine dicembre scadrà anche l’accordo per i due canali kids Boomerang e Cartoon Network, che Sky ha già sostituito con un canale Disney; a luglio, lo ricordiamo, era scaduto anche l’accordo per Eurosport.

Tutti i contenuti HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals ed Eurosport saranno visibili in Italia dal 13 di gennaio sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max, che si affianca così a NOW, Netflix, Disney+, Apple TV, Prime Video, DAZN e Mediaset Infinity per citare i servizi di streaming più diffusi. Lo “spezzatino” odiato dagli utenti che costringe a fare sempre più abbonamenti per vedere film, serie TV e sport ha ora un boccone in più da digerire.

Il piano Base avrà la pubblicità, permetterà la visione su 2 dispositivi in Full HD e costerà 5,99 al mese. Per togliere la pubblicità e avere i download servono 11,99 euro al mese: il piano standard offrirà visione su 2 dispositivi in Full HD e 30 download.

Per chi vuole il 4K c’è il piano Premium: offre visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos sui contenuti che lo prevedono e 100 download, ma serviranno 16,99 euro al mese.

Per dettagli più completi:

A proposito di HBO, sto guardando The Chair Company ed è una discreta figata :sisi:

it’s time

4 Likes

Io non ho mai smesso di andare a pesca nei torrenti e fiumiciattoli, anzi forse ho incrementato in questi ultimi anni, perché mi sta sul cazzo:

1. La pubblicità.
  2. Il fatto che le piattaforme possano togliere contenuti e renderli irreperibili.
  3. Il non poter guardare le cose offline.
  4. Perdere alcuni film con doppiaggi a cui ero legato in gioventù (vedi Il Padrino, Indiana Jones, Robin Hood con Costner, ecc) perché li hanno ridoppiati e le piattaforme ti offrono solo l’ultima versione.
  5. Pagare ma senza possedere (finché avevo qualcosa di materiale in mano, ho comprato a manetta VHS, poi cofanetti DVD, ecc)
1 Like

Comunque 17 euro al mese sono una fucilata di soldi. Spero che sky faccia qualche promo, cosi sfrutto l’abbonamento di mio padre per scroccare qualche vantaggio.

Bello che sky non avrà più esclusive, ma sarà tutto a disposizione su hbo max.

si ma la domanda è sky non avrà più esclusive quando? perchè da quel che si legge non avrà più esclusive da 31 dicembre 2025 MA manterrà quelle gia in corso quindi tra quelle che mi interessano:

White Lotus, The Penguin ,The Pitt, House of dragon e altre..

non capisco e non capirò fino a gennaio

Lato film io acquisto su Apple TV hanno la miglior qualità ci sono spesso i saldi e la libreria si aggiorna HD - 4k una volta acquistato se il film sia ggiorna utile per chi come me comprava dvd poi blu ray poi scaricava full hd poi 4k poi chi lo saprà..prima usavo Torrent + NAS + Plex

Si, tutte le serie che sky ha trasmesso fino al 31 dicembre 2025 continueranno ad essere trasmesse (stagioni nuove comprese) fino alla fine dei loro giorni. Però le stesse serie saranno presenti anche su HBO MAX.

Ad esempio la nuova serie del trono di spade “knight of the seven kingdoms” non uscirà su sky e tutte le serie nuove dal 2026 in poi.

1 Like

OK allora questo gia mi convince perchè l’ idea di avere due abbonamenti mi faceva tiltare.

HBO è da sempre quella che sforna contenuti migliori.. Netflix lo si tiene ma ultimamente sono più i mesi merda che altro e NOW imho viveva solo grazie ad HBO, Prime lo si tiene per la spedizione Amazon e fa altro testo

da gennaio terrò solo la combo HBOMAX (11.90 perchè non ho tv 4k), APPLE (perchè ho aderito ad offerta 4 euro al mese per sei mesi per PLURIBUS), NETFLIX (perchè lo guarda la mia compagna)

si stanno reallineando finalmente i pianeti dello streaming..

Sono sicuro che sky farà una qualche promozione per tenersi stretto i clienti e, come per paramount+, offrirà il pacchetto base incluso nell’offerta.

Io in questo thread:

un cavaliere emuljedi :lode:

Abbiamo anche produzioni italiane all’interno dell’offerta

chissà se arriva incluso a TimVision

ingresso che, secondo quanto appreso da MF-Milano Finanza si starebbe accompagnando già a una trattativa (che potrebbe chiudersi già a inizio gennaio) con Timvision – il servizio streaming di Tim – per estendere l’attuale partnership in essere con Discovery+ anche a Hbo Max, andando così a sostituire ufficialmente Sky sulle serie. Inoltre, accanto a Timvision, Warner Bros. Discovery starebbe intrattenendo interlocuzioni anche con altri partner per ampliare la diffusione della piattaforma.