[HBO] Harry Potter, *reloaded*

sembra il film con gli attori cambiati boh

1 Like

Concordo, potrebbe essere una sorta di director’s cut dei film originali, non pessimo, niente affatto, ma davvero derivativo.

Far guadagnare la Rowling validando una cosa come pietra miliare culturale quando é sempre stata dai suoi primissimi vagiti una cagata pazzesca, per questo c’è solo Mastercard.

Dio mio questa merda quanto mi triggera.

la fine l’hanno copiata da qua

dai la madonna è la mia protettrice manco fosse uscito negli anni 50… I “”““vecchi””“” capitoli sono usciti l’altro ieri e tecnicamente sono moderni abbastanza da non necessitare un remake mai e poi mai Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. è proprio la dimostrazione che l’industria mainstream è TOTALMENTE alla frutta

1 Like

Maio capisco pure il volere farci una serie ma almeno dagli un taglio estremamente diverso, fallo più dark che cazz ne so. Qua neanche i costumi sono diversi dai film in pratica, ci sono rimasto wtf quando hagrid si gira perché mi aspettavo l’altro attore :asd:

Si, infatti, stanno riproponendo tutto pur con la medesima fotografia, stile artistico e composizione di scena. :asd: Potranno espandere e dilatare i tempi di narrazione per meglio bilanciare le esigenze dell’economia della trama ma sempre terribilmente instradati nel medesimo approccio.

1 Like

Immagino abbiano diffuso volutamente nel trailer le cose più “familiari” in modo da tranquillzzare il grosso degli spettatori.
“Visto? E’ Harry Potter, tranquilli”
Poi sarà sul lungo delle stagioni che dovranno mostrare ed ampliare quello che nei film è stato trattato in maniera sbrigativa.

Può essere, sarebbe una gradita sorpresa eventualmente, ma rimane un’ottimistica speculazione laddove questa mi pare un’operazione molto conservatrice; auspicabilmente il pubblico non romperà troppo i coglioni agli attori, specialmente i bambini, perchè non sono quello che non possono essere.

E qui ci porta ad un’altra questione, posto la serie si concluda proprio, 7 libri richiederebbero almeno altrettante stagioni, e considerando abbiano già premesso le uscite non avverranno a cadenza annuale quando intenderebbero arrivare a conclusione ? :asd:

ma non è una storia con temi che stanno su con lo sputo, che se non fosse per il valore nostalgico non si inculerebbe nessuno?

ok mi sono risposto da solo mi sa

2 Likes

Season 7: Harry Potter e la quota 100

1 Like

Da quel che sapevo sarebbero arrivati entro fine 2026 con due season girate. Quindi per lo meno a natale 2027 sarà auspicabile la seconda stagione. Han detto 10 anni di lavoro dall’inizio della produzione, quindi sicuramente ci saranno uno massimo 2 anni di stop tra qualche stagione, non di più. Finirà tipo tra il 2034 e il 2035, e io avrò 50 anni, cristoddio. :asdsad:

Io mi permetto solo di dirvi di considerare a chi vanno i soldi se la guardate, e per cosa quella persona li spende in seguito. Poi fate quello che volete.

8 Likes

Esatto. Dagli un taglio diverso! Inverti i sessi! Fai qualcosa che lo differenzi dai film perche’ altrimenti sembra cosplay

… e invece è… ?

boh, a me HP piace.

ci sono buchi ed errori nella trama? assolutamente ma non credo abbia la pretesa di essere la serie più innovativa del secolo.

personalmente se riuscirò la guarderò volentieri senza aspettarmi chissà cosa se non qualche ora nel mondo di HP.

a HBO? la Rowling credo abbia soldi a sufficienza da considerare 10, 20, 50 milioni in più nel conto corrente meno della tredicesima di un operaio.

*

senza contare che il grosso dei soldi li ha presi sicuramente prima

moar of the same però lo guarderò… e poi sotto natale :love: perfetto pe run rewatch :love:

È a questo che state contribuendo, eh.

4 Likes

ricorda che ci sono vari modi per “guardare” :unsisi:

Summary

1 Like