Hbc

Sort Dragon wins EVE

Russian invasion in 3...2...1...
Fortress Delve 2013
.
Visti i recendi accadimenti mi sento di correggere il tiro: FORTRESS Ouelletta 2013
Fighette!
bad at spaceships since 2010
1-S, fight of the year.

wow.



Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...

Episodio XXXVIII

Una nuova mattanza

È un periodo di guerra civile. Navi spaziali Ribelli, colpendo da una base segreta in NOL-M9, hanno ottenuto la loro prima vittoria contro il malvagio
Impero dello Sciame Pandemico del'Iniziativa del Nord.

Durante la battaglia, spie Ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell'arma decisiva dell'Impero, la FIGHETTA NERA (nota anche come Mina's), una stazione spaziale corazzata di tale potenza da poter distruggere un intero blueball.

Inseguita dai biechi agenti dell'Impero, la Principessa Katrina sfreccia verso casa a bordo della sua Exequror (*), custode dei piani rubati che possono salvare il suo iHub e ridare la libertà alla galassia...








E questi sono i motivi per cui gioco ad Eve !
Io ci avrei messo degli zealot non delle rohk sullo sfondo...per ovvi motivi


I Metal Scraps nella cargo bay erano un portafortuna?


E invece no, sono proprio le 140 Rokh insta-disintegrate da Goons+Pizza che ricevono gli onori della propaganda. Noi, eterni perdenti e in failcascade permanente da tre anni, ci teniamo molto di piu' a dare conforto allo sconfitto che a celebrare il vincitore. So che per i tryhard e' un concetto incomprensibile, ma la Hall of Shame sta li' a testimoniare l'unicita' di quei 13'000 nerd.

Del resto, e' grazie ai piloti che le rischiano a ogni form-up che ieri sono evaporate sei capital all'undock di NOL. Forse te ne hanno parlato...

Pero', se preferisci comunque la flotta AHAC (dove ero inquadrato), ti accontento subito:


Spoiler






Sulle navi senza munizioni, mi porto sempre qualcosina da jettisonare; non si sa mai, quando hai sette flotte nel sistema... E poi aiutano a ricordare il destino di ogni nave!
L'unica cosa che ho letto da skype (dall'iphone) ieri sera è questa:
[24/05/2013 22:43:47] Travis: didnt want that vindy fleet anyways
[24/05/2013 22:44:03] Mike (WhiteAero): lol
[24/05/2013 22:46:18] Chinchy McPawn: what happned?
[24/05/2013 22:47:43] Soho Torres: Ol local went from 300 to 750

RIP BLACKCATS (tutti quei vindicator erano stati gentilmente offerti da un tipo che ha qualcosa come 8 titan ò_ò)

PS. stanotte 2et secondo round.


Io mi stavo facendo i beneamati fatti miei su Dust, quando il canale di alleanza è letteralmente esploso per i ping di Wrik. Mollato di corsa il merc, sono sdockato mentre ancora caricava la grafica. Ho whorato quattro dread su un Atron full T1.

...E scoperto che caricare la griglia con le impostazioni grafiche al massimo quando altri 500 nerd sono intorno alla stazione con dozzine e dozzine di bolle NON è una buona idea...



E' tornato a giocare?



Eh, mica lo so se ce la faccio. Nel caso, divertitevi!
http://clip2net.com/s/57EgVp

Anche stavolta avete welpato milioni di navi solo per mancata organizzazione (lasciare 1 fleet alla volta in grid)
Coordinale te 6 fleet di test tutte insieme
senza Momble per gran parte del tempo.
Pensavo molto peggio onestamente.


Si chima MUMBLE !!!!


per chi gioca a jabber online e' gia' cosi'. solo che si devono accontentare degli streaming.


Non chiedo tanto! Ho fatto io la minchiata di sdockare coi settaggi al massimo. O di sdockare in genere!
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=17958713

Nel frattempo massacriamo la fleet di SortDinnerDragon e poi gli salviamo il sistema \o/ (http://dog-net.org/brdoc/?brid=19425)
E in titan muore qualche ora dopo...