Have a Nice Death

segnalo questo gioco che è molto interessante e probabilmente è sfuggito a molti, un piccolo indie:

Have a Nice Death è un gioco d'azione roguelite in 2D disegnato a mano, dove giochi nei panni di Morte, fondatrice e presidente della Death Incorporated (un vasto impero aziendale che tratta le anime dirette nell'aldilà), ormai sull'orlo dell'esaurimento. I suoi migliori dirigenti, le Sofferenze, continuano a scatenarsi sulla Terra, ignorando deliberatamente i protocolli aziendali e lasciando Morte sepolta sotto un'infernale quantità di scartoffie. Ora, per riottenere il controllo della sua società e del processo di distribuzione delle anime, oltre a una meritata vacanza, dovrà attraversare i vari reparti della Death Incorporated e ricordare ai suoi subordinati ribelli chi è che comanda.



ma che figata è?
Mio subito
Figo, però l'ondata dei giochi con lo stile grafico di Hollow Knight deve ancora iniziare e ha già rotto il cazzo
Sembra figherrimo, però i roguelike action 2d, stile dead cells nn mi prendono troppo rispetto a titoli più lineari.. cmq lo tengo da occhio
A me lo stile grafico di hollow knight non piace moltissimo, anche se il gioco mi ha preso.
Questo lo trovo più gradevole. Sicuramente lo terrò d'occhio.
avevo visto la notizia pure io di questo gioco! messo in wish


anteprima ign dell'alpha
aggiorno col filmato introduttivo
early access disponibile dall'8 di marzo, martedì