Nonostante fossi partito con l'idea di sfruttare i miei 2.7M per gli interessi attivi, ecco l'ultimo acquisto derivante dalla vendita di Nhat
Dovevo prendere un difensore magnifico per 2.2/2.5M e invece sono riuscito a strappare un FUORICLASSE in difesa, INSUFFICIENTE in cross per 2.638.000 euro
Peter Hammer (30225596) 20 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, calma e onesta. E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Secondo voi mi conviene vendere x la prima di campionato uno regia: straordinario resistenza: eccellente passaggi: debole cross: debole cp: insufficente
o x la 3° giornata un
regia: straordinario resistenza: buono ( e così rimarrà, questa stagione niente resistenza, continuo con regia) passaggi: insufficente
Naturalmente a me interessa fare + soldi, ma secondo voi, ne farò di + vendendo il giocatore 1 a inizio stagione, o posso aspettare 3 settimane e vendere il 2 e ricavare comunque di più?
A parità di vendita preferirei vendere il primo. Chiedo a voi questi consigli xkè sono i primi giocatori con una skill così elevata che vendo
Secondo me venderesti ad una cifra più alta il secondo: passaggi insufficiente, pur essendo un solo livello sopra a debole, farà la differenza
Io invece ho intenzione di comprare appena ho l'occasione un 17enne eccellente in passaggi, con regia anche solo insufficiente: in 3 stagioni avrò un autentico campioncino
voi allenatori di regia (Pianto,cecio, poi nn so chi altro :/ ) usate gli slot delle ali x allenare qualcuno?
io sinceramente nn ci avevo pensato, ma volendo la si può usare x comprare chessò un buono in regia, fargli giocare solo le amichevoli e rivenderlo a stagione finita, eccellente in regia.
Si, attualmente ho un accettabile regia accettabile passaggi pescato dalle giovanili da un bel po' che gioca ala nelle amichevoli. L'altro slot è invece un ala buona in cross vecchiotta ma che mi torna utile cosi com'è
Nei titolari invece schiero una ala TM accettabile in cross, ormai straordinaria in regia, che venderò allo scatto. L'altra ala, che ora gioca offensiva, è invece un ala buona in cross, quasi formidabile in regia molto giovane (18 adesso) che sarà la mia ala TM del futuro.
Diciamo che sfrutto le ali delle amichevoli per allenare qualche giocatore inferiore ai 3 principali allenati
@ matty: probabilmente il secondo lo venderesti a 100/200k in più
@ matty2: non ho mai fatto così, perchè le ali sono troppo lente a scattare. C'è però da dire che il mio Roberto Cagliani, pescato "buono" cross, "buono" regia, dopo 3 stagioni e mezza di allenamento al 50% è stato venduto come "straordinario" in regia Ma non mi metterei mai a spendere soldi per un giovane da allenare in quel modo Potrei pensarci, a dir la verità, dato che ho uno slot libero, ma spero in una pescata decente (un'ala con un filo di regia) per occuparlo
Non so dirti quanto incida, in percentuale, sul calcolo delle valutazioni difensive.
Quello che è certo, è che la skill "parate" del portiere è la PRIMA skill in ordine di importanza che viene presa in considerazione per il calcolo di tali valutazioni
Ergo...se dovete scegliere tra l'acquisto di un difensore formidabile e un portiere formidabile, prendete il secondo
(Non per nulla, un portiere formidabile costa molto più di un dif. di pari skill)
io ci alleno delle ali TM senza pretese, poi se si infortuna un centrocampista l'ala tm si fa una settimana in mezzo al campo per prendere un allenamento pieno.
il TSI alto è motivato essenzialmente dalla resistenza, che è eccellente: in questo caso la skill cross incide in maniera veramente minima sul TSI.
Un giocatore del genere, quando sarà in forma buono/eccellente, sarà in grado di darti circa 6,5 stelle come terzino difensivo, e qualcosina in meno come difensore centrale.
Io. Ho preso due buoni 18enni con buono in regia e insuff assist e li ho venduti ad eccellente. Non ci ho fatto su molto, ma è stupido non incassare se ne hai la possibilità (ho avuto un guadagno netto di 500k).
E' da farsi specialmente se allenerai regia per almeno altre due stagioni.
Con i soldi di Vitiello ho avuto la possibilità di acquistare questo giocatore:
Aapo Vaittinen (21386161) 21 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e retta. E' scarso in esperienza e debole in carisma.
Lo so, non ha skill secondarie ... ma avendo avuto la possibilità di acquistare un monoskill alto rispetto alle possibilità finanziarie, non ho esitato