Giocherò in casa contro "Re Acuti", che nelle ultime due di campionato ha schierato un improbabile 253, dando praticamente partita vinta ai suoi avversari (in realtà, contro Siggy, ha sculato e stava per vincere ).
l'unica certezza che ho è l'AOW. sono indeciso però sul modulo. visto che alleno difesa e il duello a centrocampo non è dei più duri potrei provare un 442, ma in questo caso dovrei rinunciare al pic. col 352 il pic sarebbe quasi d'obbligo, ma mi scoccia continuare ad allenare solo 8 giocatori a settimana. sono molto propenso a rischiare un 442 + pic, visto che non ho la minima intenzione di salire e se dovessi scendere troppo in classifica mi basta riprendere il 352 per vincere.
inciderà sulla scelta, oltre all'allenamento, anche l'eventuale sostituto che il mio avversario si comprerà dopo la cessione di un cc formidabile.
Re Acuti ha fatto un sacco di compravendite, questa settimana, ma gli esami universitari mi hanno impedito di controllare COSA ha veramente venduto/comprato
nota negativa: una delle prime era inattiva dal 30/3 e oggi si e' riconnessa si e' connessa 5 volte dal 27 febbraio: ogni volta mi fa sperare che diventi un bot, poi fa' una connessione
" Typhoons ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 17° quando Thorsten Durst si è trovato da solo di fronte a Alfonso Fernández che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Azione di contropiede per Team. Un passaggio filtrante raggiunge Eric Tubeuf lanciatosi oltre la linea difensiva avversaria e sul filo del fuorigioco. Troppa fretta nel concludere, ed il pallone si perde vicino alla bandierina del corner. Inguardabile!"
14° minuto: Per poco Sannazzarese non passa in vantaggio al 14°, Remo Pedrabissi riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa.
22° minuto: Ed è il 22° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Sannazzarese: una sovrapposizione sulla destra di Remo Pedrabissi trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!
Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Daniel Bernstein scagliarla in fondo al sacco: 2 a 0.
2°, minestra preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Tomas Wiggenhauser che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.
mi consolo momentaneamente con il nuovo stadio
Nella migliore delle giornate sono 23000 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Pinguino