[hat] Terza di Campionato

Giocherò in casa contro "Re Acuti", che nelle ultime due di campionato ha schierato un improbabile 253, dando praticamente partita vinta ai suoi avversari (in realtà, contro Siggy, ha sculato e stava per vincere ).

Contro Siggy, in casa e PIC, ha preso:

Centrocampo: eccellente (basso)
Difesa Destra: tremendo (basso)
Difesa Centrale: tremendo (alto)
Difesa Sinistra: tremendo (basso)
Attacco Destro: formidabile (basso)
Attacco Centrale: straordinario (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

Con un improbabile 253 TA

Io, però, dovrò fare a meno di Rigamonti e Lamonato (i due mitici migliori, per altro in buona forma).

L'altro mitico in regia è scarso di forma; gli altri due sono un ET (l'ala TM) e un fuoriclasse (il dif. off.)

Boh...non so che pesci prendere, dato che non potrò schierare moduli con ala TM, per via della disponibilità di soli 3 c.c.

Nello sconforto generale, mi sono dimenticato di Siggy

Reduce da una vittoria (meritatissima!) sofferta, con goal decisivo al 85°, affronterà, in casa, la forte neopromossa "Gli Umili dal Mazzo"

Queste le valutazioni dell'avversaria IN CASA (imho in "normal")

Centrocampo: magnifico (alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: splendido (basso)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: splendido (basso)

HatStats 304

Contro Siggy dubito giocherà così (352 con ali off e terzini off e dif. off.), ma rimane pur sempre un'avversaria molto tosta
l'unica certezza che ho è l'AOW. sono indeciso però sul modulo. visto che alleno difesa e il duello a centrocampo non è dei più duri potrei provare un 442, ma in questo caso dovrei rinunciare al pic. col 352 il pic sarebbe quasi d'obbligo, ma mi scoccia continuare ad allenare solo 8 giocatori a settimana. sono molto propenso a rischiare un 442 + pic, visto che non ho la minima intenzione di salire e se dovessi scendere troppo in classifica mi basta riprendere il 352 per vincere.

inciderà sulla scelta, oltre all'allenamento, anche l'eventuale sostituto che il mio avversario si comprerà dopo la cessione di un cc formidabile.

Vai con l'overconfidence!
Gioco 343 con ala offensiva!

Re Acuti ha fatto un sacco di compravendite, questa settimana, ma gli esami universitari mi hanno impedito di controllare COSA ha veramente venduto/comprato

Vado alla cieca

E intanto spreco un'azione
Gioco contro la prima in classifica, NETTAMENTE più forte di tutte in ogni reparto. 5-3-2, con terzini difensivi, ali difensive e contropiede.
Cristo dio...attacco con un 343 con ala offensiva da destra...e mi assegnano un'azione da sinistra Ma fanculo
partita decisamente alla mia portata.

nota negativa: una delle prime era inattiva dal 30/3 e oggi si e' riconnessa
si e' connessa 5 volte dal 27 febbraio: ogni volta mi fa sperare che diventi un bot, poi fa' una connessione
PORK! Contropiede sprecato!

" Typhoons ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 17° quando Thorsten Durst si è trovato da solo di fronte a Alfonso Fernández che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Azione di contropiede per Team. Un passaggio filtrante raggiunge Eric Tubeuf lanciatosi oltre la linea difensiva avversaria e sul filo del fuorigioco. Troppa fretta nel concludere, ed il pallone si perde vicino alla bandierina del corner. Inguardabile!"
Tra parentesi, dio so io cosa sei, leggete qua:

14° minuto: Per poco Sannazzarese non passa in vantaggio al 14°, Remo Pedrabissi riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa.

SE negativo per bassa resistenza!?!??!?!

Ma se la alleno
22° minuto: Ed è il 22° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Sannazzarese: una sovrapposizione sulla destra di Remo Pedrabissi trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!
Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Daniel Bernstein scagliarla in fondo al sacco: 2 a 0.

C'mon
Vinco già 2 a 0, temo una mega fiducia superesagerata per la prossima di coppa.

edit: Non faccio a tempo a scrivere che arriva il 3 a 0.

per la serie: le ultime parole famose

2°, minestra preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Tomas Wiggenhauser che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.

mi consolo momentaneamente con il nuovo stadio

Nella migliore delle giornate sono 23000 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Pinguino

Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 0. Il possesso di Sannazzarese è stato superiore a quello avversario, con un discreto 60%.

Siggy, invece, controlla anche lui isilmente sul 3 a 0, con un ottimo 63% di possesso palla
le cose tornano come dovrebbero essere 2-1

ma perche' ho comprato questo idiota? ha segnato l'1-1 su cdt, ma e' irascibile ed e' al secondo cartellino giallo in 3 partite

Per scarpon l'arbitro non fa sconti. Nicola Matta si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".
3 a 0
4 pere :yuppi:
sono sotto 2-0 con 50% di possesso palla... lui 4 azioni, io 0...
A saperlo piccavo 5-0