capovaro, vado?

vadi contessina, vadi...
vabbè!

Per me prevedo una sfida insidiosa: una neo retrocessa, ha un budget in teoria sgravato avendo venduto un sacco l'anno scorso ed essendo in attivo paurosamente coi trasferimenti, anche se da un po' non acquista quindi forse ha dovuto vendere causa malagestione... mah!
Allenatore buono, ma non capisco cosa alleni... gioca 442, giocatori di ogni età in ogni reparto, tutti con tsi basso ma con una buona bropuzione in stelline, temo un suo regista di 37 anni, già 2 gol in campionato che fa 3 stellette.

di seguito le valutazioni delle prime 2 partite di campionato:
Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
----------------------------------------------------
Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
tutte e 2 le partite giocate con 2 terzini + ala dx offensivi... squadra bastarda!

qui le mie 2 partite:
Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)
giocata con terzini difensivi, ala TM e ala off. e 352
-----------------------------------------------------------
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
giocata con le ali TM, sempre terzini dif. e 352
me la giocherò classicamente così, puntando sempre sul mio bel centrocampo: il mio terzino + forte dalla parte della sua ala offensiva assieme alla mia miglior ala per contere e spingere su quella fascia, sull'altro lato ala TM per pompare a centrocampo, il mio regista eccellente e difensivo tenterò di opporlo a quel suo vecchio di merda (se serve a qualcosa). Il suo secondo centrocampista centrale è relativamente debole, quindi potrei tentare di massimizzare la spinta centrale con una tattica attacco al centro, anche se la prima partita finita solo 3-0 usando sta tattica non mi ha convinto...
Se poi in settimana mi sale un pochino di forma l'altra ala mi potrò permettere di giocare con 2 ali offensive e attacco sulle fasce, vista anche la tendenza al calo di forma dell'ala TM schierata le giornate precedenti.
Vediamo dopo la rifinitura del venerdì cosa si può confermare di quanto detto.