In realtà, mi dovrò aspettare un centrocampo non inferiore all'eccellente molto basso
L'infortunio (+2) del mio titanico in attacco mi costringe ad aspettare fino all'ultimo per impostare la formazione.
In caso di indisponibilità dell'attaccante titolare, sarò costretto ad un 352 (l'unica certezza sarà la difesa simmetrica...sceglierò con calma l'utilizzo di ali TM...dopo l'allenamento!)...in caso contrario, avrò più ampia scelta tattica.
Sarà indisponibile in maniera certa, invece, il mio Pricoco (espulso alla sesta di Campionato) che avrebbe dovuto giocare come ala TM...non è comunque una perdita fondamentale (verrà sostituito, in quel ruolo, da un giocatore con un solo livello di skill in meno).
Partita difficile, ma non impossibile: incrociamo le dita
Antica Distilleria ha sfoderato un'ottima prestazione, fuoricasa, nella settima di Coppa: se l'avesse ottenuta in PIC, sarà molto dura per me contrastare il suo centrocampo.
Molto probabilmente non recupererò il mio attaccante titanico, per cui spazio al 352
Potrei anche utilizzare lo stesso il 343, utilizzando l'ala sovrannaturale come attaccante TW e l'ala straordinaria come terzino offensivo dallo stesso lato
a sto punto l'ala TM schierala come centrocampista aggiunto
cmq rispetto a come facevi prima cambia poco forse LEGGERMENTE più coperta la difesa laterale vicino allo lost a cui assegnavi il centrocampista aggiunto
schiererò la formazione classica col 352 simmetrico, ala TM su un lato a caso e le mie valutazioni dovrebbero stare tutte sull'infufficente basso\alto tranne quella dell'attacco dove c'è il buco dell'ala TM.
sono a 3° a 6 punti dalla prima, ed è l'occasione per diminuire lo svantaggio: io ho il doppio confronto contro l'ottava e la capolista gioca con la seconda. Se le vince entrambe ipoteca lo scudetto, dovessimo fare il colpaccio ci troveremo tra 2 settimane con 3 squadre al comando staccate da 1 punto
ennesimo scontro diretto contro una formazione decisamente forte che però stranamente latita a metà classifica! 4° a 8 punti lui 6° a 4 punti io.. vincere sarebbe importantissimo soprattutto perché gioco io fuori
Non dirlo a me Naar, viaggio costantemente con 10 medici (oltre a 10 fisio...), le uniche 2 volte in questa stagione che mi sono deciso a licenziarli ho dovuto riassumerli subito dopo
Pfff...niubbi! Sono 22 settimane consecutive che ho 10 medici Anzi...tenuto conto che non recupererò l'attaccante titanico per domani, fanno 23 settimane