[hat] Settima di Campionato

Giocherò contro la neo-promossa Antica Distilleria

Queste le sue ultime valutazioni, fuoricasa...la partita, però, si svolgerà a campi invertiti

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: buono (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: eccellente (molto basso)

HatStats 215

In realtà, mi dovrò aspettare un centrocampo non inferiore all'eccellente molto basso

L'infortunio (+2) del mio titanico in attacco mi costringe ad aspettare fino all'ultimo per impostare la formazione.

In caso di indisponibilità dell'attaccante titolare, sarò costretto ad un 352 (l'unica certezza sarà la difesa simmetrica...sceglierò con calma l'utilizzo di ali TM...dopo l'allenamento!)...in caso contrario, avrò più ampia scelta tattica.

Sarà indisponibile in maniera certa, invece, il mio Pricoco (espulso alla sesta di Campionato) che avrebbe dovuto giocare come ala TM...non è comunque una perdita fondamentale (verrà sostituito, in quel ruolo, da un giocatore con un solo livello di skill in meno).

Partita difficile, ma non impossibile: incrociamo le dita
questo il mio avversario

gioco in casa, è la prima in classifica, queste sono le sue ultime valutazioni fuoricasa.

contropiedone catenacciaro totale?
Mmm...come sono le tue valutazioni standard, senza CA?
non lo so, praticamente non ho mai giocato senza usare contropiede o AIM

queste le mie ultime valutazioni IN CASA con contropiede... 2 ali -> dc, 1 dc -> cc, 2cc offensivi
Mmmm...non giocando CA, rischi comunque di essergli inferiore a c.c.

Vai di CA
altra domanda: oggi ho provato un nuovo schema.

invece di mettere le ali -> dif.centrali e spostare un DC a centrocampo, ho usato 4 difensori normalmente, 1 ala TM e l'altra ala come DC.

cosa cambia?
volevo sapere...

il giocare fuoricasa, in che % incide sulla differenza a centrocampo rispetto al giocare in casa?

es: se in casa faccio accettabile(molto alto), quanto dovrei fare a parità di forma e TS giocando fuori casa?
Giocando in casa si ha circa il 10% in più
Antica Distilleria ha sfoderato un'ottima prestazione, fuoricasa, nella settima di Coppa: se l'avesse ottenuta in PIC, sarà molto dura per me contrastare il suo centrocampo.

Molto probabilmente non recupererò il mio attaccante titanico, per cui spazio al 352

Potrei anche utilizzare lo stesso il 343, utilizzando l'ala sovrannaturale come attaccante TW e l'ala straordinaria come terzino offensivo dallo stesso lato

Deciderò dopo l'allenamento
Minchia che sfiga

Antica Distilleria si è appena rafforzata con questo centrocampista:

Nestor Ivarsson (21189256)
24 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 72 100
Ingaggio: 46 224 €/settimana incluso 20% Bonus

Proprietario: Antica Distilleria Nanica
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Molto probabilmente un titanico in regia, con secondarie

Se prima potevo avere speranze di bloccare il suo centrocampo, ora sono nella merda

a sto punto l'ala TM schierala come centrocampista aggiunto

cmq rispetto a come facevi prima cambia poco forse LEGGERMENTE più coperta la difesa laterale vicino allo lost a cui assegnavi il centrocampista aggiunto
affronto una neopromossa, che sulla carta non dovrebbe impensierirmi visto che tra infortuni e squalifiche manca di 3-4 titolari.

le sue ultime valutazioni di una partita "senza intoppi", giocando AIM:

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

schiererò la formazione classica col 352 simmetrico, ala TM su un lato a caso e le mie valutazioni dovrebbero stare tutte sull'infufficente basso\alto tranne quella dell'attacco dove c'è il buco dell'ala TM.

sono a 3° a 6 punti dalla prima, ed è l'occasione per diminuire lo svantaggio: io ho il doppio confronto contro l'ottava e la capolista gioca con la seconda. Se le vince entrambe ipoteca lo scudetto, dovessimo fare il colpaccio ci troveremo tra 2 settimane con 3 squadre al comando staccate da 1 punto
squadra bot
ennesimo scontro diretto contro una formazione decisamente forte che però stranamente latita a metà classifica! 4° a 8 punti lui 6° a 4 punti io.. vincere sarebbe importantissimo soprattutto perché gioco io fuori
ho licenziato i medici... potete aprire le scommesse sui miei infortuni domani
Non dirlo a me Naar, viaggio costantemente con 10 medici (oltre a 10 fisio...), le uniche 2 volte in questa stagione che mi sono deciso a licenziarli ho dovuto riassumerli subito dopo
Pfff...niubbi! Sono 22 settimane consecutive che ho 10 medici Anzi...tenuto conto che non recupererò l'attaccante titanico per domani, fanno 23 settimane
scusate ma questo è così tanto fuori dal giro nazionale?

Stefano Resnati (67391603)
19 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 19 280
Ingaggio: 5 352 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: magnifico
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

dovrebbe avere anche 3 allenamenti in difesa

provo domani così (normal + contropiede)

--------------------- gkeeper --------------------

difensivo - normale - normale - difensivo

dif. agg - cent.cen - cent.cen - cent.agg

----------- attacc -------- attacc ---------------

vediamo un po' come vanno le valutazioni... tanto comunque dovrei perdere, gioco contro una squadra molto più forte di me.