Alex, il mio record è l'ottavo turno di Coppa (perso per via dell'acquisto dell'ultima ora di un utopico in regia, da parte del mio avversario).
La Coppa mi serve ESCLUSIVAMENTE per poter PICcare e mantenere un certo grado di competitività in Campionato, soprattutto poi perchè sabato prossimo si gioca il derby di NGI (tra me e Sigmar)

Contemporaneamente, cerco comunque di portare avanti il piano di allenamento dei miei giocatori.
Nella stagione scorsa ho sacrificato l'allenamento di metà centrocampisti per due settimane, corrispondenti alla settima ed ottava di Coppa: ma era un sacrificio relativo, dato che i proventi di Coppa (per quelle due settimane) mi hanno portato nelle casse, ad occhio e croce, gli stessi soldi del surplus di valore di mercato che avrei avuto allenando le 3 riserve.
Inoltre nell'ultima di Coppa ho preso:
Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: formidabile (molto basso)
Difesa Centrale: eccellente (basso)
Difesa Sinistra: formidabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: eccellente (basso)
Attacco Sinistro: eccellente (basso)
HatStats 234Giocherò però con un fuoriclasse in difesa centrale, invece che con uno straordinario, per cui la valutazione difensiva salirà ulteriormente.
Il centrocampo, invece, dovrebbe perdere 1o2 sottolivelli, arrivando ad insufficiente molto alto od accettabile molto basso.
Ora...anche ammesso di perdere 2 o 3 punti percentuali di possesso palla, sarebbe uno scandalo perdere una partita del genere.
Potrei tranquillamente schierare un titolare, invece che uno dei 3 c.c. di riserva, e vincere isi: ma sono veramente superiore al mio avversario in ogni rapporto attacco-difesa.
Potrei anche giocare normal con le riserve e vincere isi, ma perderei in competitività in Campionato.
Poi oh...il random hattrick è sempre dietro l'angolo, per cui è possibile che un 48% di possesso palla, associato ad una superiorità netta in tutti i reparti, non sia abbastanza.