era venuta anche a me l'idea balzana di allenare resistenza ma poi mi son ricreduto grazie al mercato un po' stagnante, i costi alti per iniziare in maniera cazzuta e l'idea di allenare portieri e rubare giocatori da skilltradare a korsath

Imho il blocco sta proprio nella richiesta di un alto budget iniziale.
Mò sparo cifre a caso...ma...35 giocatori con primaria intorno al formidabile (ma resistenza bassa) costeranno circa 200/250.000 euro cadauno.
Facendo i conti per eccesso (sempre meglio prendere stime pessimistiche), 250.000 euro x 35 giocatori = 8.750.000 euro

Beh...questo nell'ipotesi di 35 formidabili

Vabeh...se ne riparlerà (per me) quando terminerò il ciclo di allenamento dei miei attuali giocatori
C'è ancora tempo per studiare la cosa meglio

uhm...
da bravo (
) skilltradaro di portieri ti ricordo poi che puoi sfruttare anche l'allenamento gratutito di chi ha già giocato in settimana per diminuire i tempi di allenamento 
da bravo (

Sì, ma ripeto: con gli 800k euro in più cosa ci fai?
E la forma degli attaccanti, ali, difensori e portiere sotto i tacchi?
L'unica sarebbe cambiare anche questi giocatori ogni 2 settimane, prendendoli sempre con forma eccellente e rivendendoli quando la forma cala...
Seeee buonanotte

trù, ad alti livelli è improponibile, a meno che non ci sia una maniera oltre al "generale" per tenere una forma decente

ecco, è esploso hattrick

Sì ma il generale ti alza la forma apparente, non quella nascosta.
ok, ma intanto la tiene su anche se tende ad abbassarsi, ha il suo perchè nel breve periodo e anche un po' nel medio se viene usata come intermezzo a stamina

Ha il suo perchè se devi giocare due settimane di partite importanti, come i master.
Per il resto suca.
le mie aste!

Se tirano su un backup dove risulta che avevo offerto per mille giocatori a prezzo ridicolo godo a spruzzo

se non trovo piu la mia punta fuoriclasse dio li salvi

Interessanti questi discorsi, ad allenare resistenza ci avevo pensato anch'io, ma poi a ben pensarci miliardi di motivi mi hanno dissuaso, soprattutto lo sbattito di skilltradare in maniera estrema 
Devo dire che mi incuriosisce molto cross: se avrò voglia di cambiare allenamento sono indeciso tra attacco o cross... cross ha veramente potenzialità enormi: moduli e varietà tattiche, giocatori "particolari" con skill altissime regia/cross... relativamente poco sbattito per fare ST (pochi slot come diceva Siggy).
Però prima in ogni caso devo portare Bigge in U20

Devo dire che mi incuriosisce molto cross: se avrò voglia di cambiare allenamento sono indeciso tra attacco o cross... cross ha veramente potenzialità enormi: moduli e varietà tattiche, giocatori "particolari" con skill altissime regia/cross... relativamente poco sbattito per fare ST (pochi slot come diceva Siggy).
Però prima in ogni caso devo portare Bigge in U20

Siggy...il tutto sta nel capire come possa variare la forma con un ciclo di "resistenza-resistenza-resistenza-generale".
Se permettesse di mantenerla stabile, intorno all'insufficiente, (ovviamente parlo dei titolari; degli altri chissenefrega) non ci sarebbero problemi.
Ma temo che non ci siano studi al riguardo
Mal che vada, si farebbero due stagioni con questo metodo e si tornerebbe al classico allenamento, ma con un sacco di soldi in cassa da spendere sul mercato
Se permettesse di mantenerla stabile, intorno all'insufficiente, (ovviamente parlo dei titolari; degli altri chissenefrega) non ci sarebbero problemi.
Ma temo che non ci siano studi al riguardo

Mal che vada, si farebbero due stagioni con questo metodo e si tornerebbe al classico allenamento, ma con un sacco di soldi in cassa da spendere sul mercato

quotissimo.
Tempo 3 stagioni e ci sarà il cambio

tu metti a dura prova la mia pazienza d'esiliato

detto questo mi rimbarco verso il baccanale
:remavia: