ho allenato regia per un po di stagioni, e alla fine ho 2/3 dei giocatori che avrei voluto a cc: 1 sovrannaturale, 1 fuoriclasse e (purtroppo) solo uno straordinario.
Fortunatamente ho anche 1 altro straordinario (che uso come ala vs il centro, avendo buono di cross e 22 anni), un formidabile (idem ala TM, ma ha 30 anni e lo sto vendendo) e un formidabile 19 enne che uso come dif offensivo.
In attacco ho 2 straordinari in attacco, buono in passaggi, buono in cross che penso di tenere per almeno altre 2 stagioni.
Come ali (e terzini offensivi), a parte le TM che ho gia' detto, ho 1 formidabile 21 enne, 1 formidabile 20 enne, 1 eccellente 19 enne, tutti piu' o meno multiskill (difesa o regia), piu' altri 3 allenandi vari appena acquistati (sono passato a cross)
Il Portiere è è un vecchietto buono alto da 3.5 stelle ad accettabile di forma, con quasi formidabile di exp e accettabile di carisma, che verrà trasformato a inizio stagione prossima in allenatore.
ho un bisettimanale in attivo di +120k, uno stadio da 35k e 1700 tifosi sulle stelle da 2 stagioni.
E' probabile che questa stagione arriverò agli spareggi per arrivare in V.
Come ho detto, sono passato a Cross e ho già comprato praticamente tutti gli allenandi. Vorrei solo sostituire l'ala TM 30 enne con uno straordinario in regia, acc o buono in cross, max 19-20 enne, da far arrivare entro i 22/23 anni a magnifico/splendido in cross. Vorrei pagarlo circa 700k, ovvero i soldi che ho attualmente, e arriverò a 0k.
Fin qui i "punti fissi" della mia situazione e del mio progetto.
Quel che vi volevo chiedere era: vorrei cambiare 2 se non 3 dei miei cc titolari, prendendoli Italiani e piu' forti (ovviamente) di quelli che gia' ho.
Sostanzialmente cercherei 2 sovrannaturali Italiani con un insufficiente tra passaggi e difesa, e un magnifico con passaggi ad accettabile.
In questo modo abbasserei del 20% il monte stipendi (andando a poco piu' di quello che ho adesso, contando il meno 20% ma il sovrannaturale al posto del fuoriclasse, ed il magnifico al posto dello straordinario) e mi garantirei un cc discreto anche per arrivare in V.
il mio sovrannaturale è attualmente eccellente di forma, e mi piange il cuore averlo messo in vendita (sta ad una cifra piu' alta della media, proprio per questo motivo), e me lo terrei volentieri tutto sommato anche perchè è il mio pupillo da sempre.
e' in vendita a 1850k (tanto, lo so, ma ultimamente i prezzi sono tornati a salire e ha eccellente di forma)
Il mio fuoriclasse, insuff in passaggi, attualmente insufficiente di forma, è messo in vendita a 1.570k (è tanto pure questo). e' questo che vorrei dar via.
Il mio Straordinario accett. in passaggi è eccellente di forma, e sta messo in vendita a 900k. Anche qui, il prezzo alto è dovuto alla forma.
Partendo da 0k, avrei da basarmi solo su 1.850k, 1570 e 900k = tot. 4.300k per comprarmi 1 sovrannaturale italiano monoskill, un sovrannaturale italiano con una tra difesa e passaggi almeno a insufficiente, e un magnifico con buono in passaggi.
350k bonus li dovrei avere dalla vendita dell'ala 30 enne, quindi posso arrivare a 4.650.
Secondo voi, fermo restando che so bene che non è detto che riesca a venderne anche solo uno di questi, supponendo che li vendo tutti e 3 (4 con l'ala 30enne), con questa cifra ci compro i 3 giocatori che vi ho scritto?
Inoltre che cosa cambiereste (basandovi su ciò che vi ho detto, niente "wishful thinking tipo "prenditi 3 titanici", perchè non posso permettermeli e non faccio ST) del mio progetto?
Grazie in anticipo per il vostro interesse

Bye
AleX
P.S.
A parte le prese per il culo, devo dire che l'idea mi è venuta leggendo il post di Lion sulle sue "intenzioni di cambiamento", quindi grazie per l'idea Lion