[HAT] Hattrick Organizer 1.30

http://www.hattrickorganizer.de/

Secondo me questa ultima versione è veramente eccezionale. Provatela e mi dite, hanno migliorato tutte le lacune delle precendenti versioni, adesso è molto preciso sia come stima allenamenti (oserei direi perfetto, calcola anche gli scatti futuri sulla base del tuo programma di allenamento) sia come valutazione dei reparti nella preparazione della formazione.

Provatelo, soprattutto voi tradizionalisti dei vari HAM, HT buddy ecc...

Lo provo subito Anche perchè mi rimangono solo 5 download con HTBuddy e non ho ancora trovato un valido sostituto!

So di per certo che continuerò con HT-Poli, che però non mi soddisfa per moltissimi versi (sia per quanto riguarda l'allenamento, che l'analisi delle partite)

mi si impalla subito manco lo apre
non vedo l'ora di provarlo

HO 1.30

- Allenamento Migliorato ( Thx to Draghetto and Humorlos )
- TeamAnalyzer incluso
- Aggiunte informazione extra sui match highlightsMatchhighlights
- Migliorala le previsioni dei rating
- Settaggio manuale dei subskill
- Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )
- Nuovo: Nuovo Database per cui HO non è più compatibile con le precedenti versioni. Per installarlo correttamente bisogna:

1. Importa tutti gli HRF
2. Scarica tutte le partite tramite mAtch Archive
3. Scarica i dati da HO
4. Chiudi e riapri HO
5. Ricalcola manualmente i subskills
Cristo cosa hanno fatto O_O

Si conferma il mio tool preferito
non parte neanche...
Avete java?

http://javashoplm.sun.com/ECom/docs/Welcome.jsp?StoreId=22&PartDetailId=jre-1.5.0_03-oth-JPR&SiteId=JSC&TransactionId=noreg
Esatto, l'unico "difetto" che si può contestare è il fatto di utilizzare il java, ma se superate l'impatto iniziale vi assicuro che merita
ho java, ho java, ma proprio si incastra sul logo iniziale.

HO è un gran programma, ma imho è 30 volte più pesante di quello che dovrebbe essere... voglio dire, photoshop con una .tiff da 250mb aperta va più veloce...
HCP è il programam definitivo credetemi

per forza è fatto in java
Esatto, la sua pesantezza è compensata dal fatto di essere compatibile anche per altri sistemi operativi (correggetemi se sbaglio ) tipo linux e mac.
farne una versione per pc, una per mac e una per linux gli puzzava?

odio java.

Anche a me si piantava sul logo, finchè per altri motivi ho dovuto formattare. Da allora funzione quindi cosa aspetti a formattare?

Vedete? HO vi avverte anche se il vostro sistema è ormai sputtanato e necessita il formattone riparatore, cosa volete di più?
E' già uscita la versione 1.31, fixa alcuni piccoli bug (che a dir la verità non avevo neanche notato )