[hat] Allenamento del 19/8

Buone indicazioni.

La forma è rimasta pressochè invariata. Calano l'ala offensiva e un centrocampista titolare (che ha però visto salire il suo TSI, per cui è stato un calo solo in decimali); sale ad "insufficiente" il difensore straordinario che era rimasto inchiodato a "scarso" per settimane.

Nonostante ciò, rimarrà in tribuna, per via della scelta tattica di affiancare all'ala sovrannaturale il terzino offensivo (e il mio dif. straordinario è tutto tranne che un terzino offensivo)

Inoltre due scatti di skill

Steffen Pedersen
TSI = 27 930, 21 anni
, accettabile di forma
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Come da un paio di stagione, Pedersen segue Duguay ad una settimana di distanza. L'unica differenza tra i due giocatori è l'anno d'età in meno del canadese rispetto al danese.

Massimiliano Sarti
TSI = 1 460, 17 anni
, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Dopo due allenamenti e mezzo in regia, scatta pure l'ultimo acquisto a centrocampo.
Ci avevo visto abbastanza bene, dato che era un buono medio-alto.
Speravo in uno scatto anticipato, ma fa nulla

Sarti sarà, assieme ad Elio Pricoco (ora eccellente medio in regia e buono in assist), il futuro del centrocampo della Sannazzarese.

Ma per questo bisognerà aspettare 2.5/3 stagioni, quando entrambi avranno raggiunto almeno il fuoriclasse in regia
Ci hai 0wnato ancora una volta sul 17enne... cecio

Avrei giurato che le skill secondarie influissero troppo, invece è già scattato

Per me discreto allenamento: finalmente i miei centrocampisti e ala TM iniziano a salire di forma (era ora... avevo un debole, un insuff e l'ala TM debole), la forma è ancora lontana dal buono stato ma è già qualcosa.

Un paio di giocatori sfondano la barriera del 10.000 TSI, ma da segnalare:

Gian Carlo Rossi
TSI = 6 830, 19 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Questo giocatore ho deciso di tenerlo ancora per qualche stagione: essendo italiano lo stipendio non diverrà preoccupante (anche se prima che lo diventi passerà del tempo). Grazie all'accettabile passaggi non perderà facilmente valore, anche se dovessi venderlo intorno ai 24-25 anni.

Domani dopo lunghe riflessioni ho deciso di MOTsare: gioco fuori casa contro la quarta, vincendo eviterei matematicamente gli spareggi.
Pur avendo il TS soltanto a composti la partita finale del mio campionato sarà in casa contro quella che presumibilmente domani farà almeno un punto, vincendo la serie e quindi piccando la prossima settimana contro di me. Seguendo questo progetto potrei addirittura arrivare al secondo posto finale.

Spero in bene
Ah...mi ero dimenticato!

Iniziate a lodare il vice-Mosser: Galazzi

Primo giocatore ALLENATO a superiore la barriera dei 100.000 TSI (il mio primo giocatore 100.000+TSI è il neo-acquisto in attacco).
Meglio ancora di Mosser, che si era fermato a 94.000TSI

Roberto Galazzi
TSI = 101 340, 22 anni, eccellente di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: extraterrestre Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Tutti insieme:
Ho il mio primo "FORMIDABILE" in regia (20 anni)! Sono commosso!

Tomasz Kielczewski!
da me invece un paio di strordinEri, ma forse erano giä passati, lo saprö solo quando torno a casa, intanto mi diverto a scrivere alla cazzo con le tastiere tedesche che non hanno lettere accentate ma solo dieresi buttate li alla cazzo di cane äöü
io grazie a telecommerda ho perso 4 allenamenti...quindi oggi calo forma rulezz
ho perso l'allenamento perchè non aveva preso la formazione

però i due dif che hanno giocato 2 volte sono scattati a straordinario
tutti saliti sia di forma che di tsi,tranne uno!

il mio allenatore