Questo 3D serve a chi necessitasse di paragonare i propri pupilli da vendere o le speranze da comprare e avere un rapido e comodo riferimento per il prezzo! Mi sembrava una buona idea (soprattutto per chi come me comincia a muoversi sul mercato con discrete sommette )
Io invece dovrò aspettare un bel pò, prima di poter vendere.
In rosa ho un 20enne, un 18enne e un 17enne, entrembi ( ) buoni in regia. Non sono un granchè, ma il 20enne è anche BUONO in assist, il 18enne INSUFF. in difesa e il 17enne ACCETT. in difesa. Quindi sono tutti e 3 futuri centrocampisti con skill secondarie.
Facendo un paio di calcoli, potrò venderli NON PRIMA della metà della stagione 25, ossia in concomitanza con il loro scatto a STRAORDINARIO in regia. Sicuramente venderò il 20enne, mentre per gli altri due deciderò in futuro.
Questo vuol dire che la mia attuale rosa rimarrà invariata per una stagione e mezza.
Un'ultima cosa: mi è appena scattata la mia ala Ibba a formidabile in regia. Ho una mezza idea di venderla a fine stagione. Quanto potrei ricavarci?
Riccardo Ibba TSI = 4 880 , 25 anni, insufficiente di forma E' debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]
Già reinvestito i soldi della cessione per l'acquisto di un simpatico ragazzino!
Daniel Castelló (29328542) 18 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, impulsiva e retta. E' disastroso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: España Indice Totale Skill (TSI): 1 630 Ingaggio: 859 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: G.S. Ponte Pietra Ammonizioni: 0
un ENORME ringraziamento va a cecio, che aiutandomi a setacciare il mercato alla ricerca di un centrocampista mi ha fatto notare questo affare e non ha interferito minimamente nell'acquisto!
Infatti avevo una mezza idea di soffiarglielo, allenarlo 7 settimane, e venderlo a 1.300.000, al momento dello scatto a straordinario
Cmq Naar lo rimetterà in vendita subito a 900k. E' un prezzo alto, lo so, ma giocatori simili sono stati venduti anche per 1.100.000 (controllare per credere)
Direi che è un ottimo affare, sia per chi fa daytrading, ma soprattutto per chi allena (anche se purtroppo Naar allena attacco)
Infatti gli ho consigliato di provare subito a metterlo in vendita a 900k Nel caso nessun offrisse, dovrebbe fargli fare 2 giri di stamina nella pausa infrastagionale (se non sbaglio, mi aveva detto che erano già preventivati) per poi rimetterlo sul mercato (contando che il TSI salirebbe almeno a 2.000).
sisi erano già preventivati! l'ho messo in vendita a 940k perchè in realtà sul mercato ci ero andato per rafforzarmi ora se possibile... questo è stato un " piacevole imprevisto".. penso che un formidabile 19enne accettabile in resistenza all'inizio della prossima stagione valga più di 570k !! se invece proprio non riesco a venderlo a un prezzo abbastanza alto beh.. è cmq un buon centrocampista per uno di VI o al meglio appena promosso in V no?
ieri sera non avevo molto sonno e ho cercato un po' i vari ruoli.. e ti dirò che per un portiere formidabile i prezzi andavano dai 1100k minimo in su, ma a partire con tremendo in exp.. già il fatto che abbia scarso è ottima cosa
guardando il mercato pensavo... dal momento che probabilmente verso l'inizio della prossima stagione venderò 3 attaccanti... i sostituti da allenare buoni in attacco mi conviene comprarli ora 17enni (l'anno prox saranno 18enni a inizio stagione) oppure mi conviene aspettare inizio della prossima stagione e comprarli appunto già 18enni ?
si ma devi dire quanto l'hai pagato affinchè possa essere d'aiuto anche agli altri!!
nel frattempo posto anche il mio acquisto.. sinceramente non credo sia molto buono
Dariusz Zembrzuski (32134828) 19 anni, debole di forma, sano Una persona scontrosa, equilibrata e infame. E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Polska Indice Totale Skill (TSI): 780 Ingaggio: 756 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: G.S. Ponte Pietra Ammonizioni: 0
Léo Kaltenbach (37935642) 22 anni, insufficiente di forma, sano Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta. E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.
pagato 108 000 .. non mi sembra un prezzo eccessivo.. considerando anche che il TSI non è dei più bassi (nemmeno dei più alti lo so..) mi può servire come titolare adesso e in V e un indomani con un po' di exp potrà farmi comodo come riserva
a proposito raga... più o meno ogni quanto si ha uno scatto di esperienza a un giocatore che gioca più o meno tutte le partite di campionato ?