[hat] 2800

sulla fiducia


Io 2.500, che diventeranno 2750 (e più) appena torno in III divisione
1254
Goditeli finchè puoi: quando vincerò la coppa ngi scenderanno del 10%!
1800
1800
955
Ah Siggy...da quando sono tornato in IV noto un calo ENORME dell'affluenza di pubblico.

E' vero che ho avuto un pesante -10% di tifosi (una perdita di circa 270 tifosi), ma è altrettanto vero che, su 16 partite ufficiali, ne ho vinte ben 14...ne segue che, ad ogni turno casalingo, ho sempre avuto i tifosi ALMENO soddisfatti (il più delle volte "sulle stelle")...cosa che non succedeva quasi mai in III divisione e che dunque dovrebbe ben controbilanciare la perdita di tifosi dovuta alla retrocessione.

Ora la domanda che mi pongo è: l'affluenza dipende anche dalla serie di appartenenza, oltre che dal numero di tifosi, umore (etc...)?
1582


L'affluenza è piuttosto misteriosa, è comunque probabile che la serie centri qualcosa...
2190
144.. allupatissimi!

Cresceranno!
ma veramente... se ne era parlato tempo fa.. proprio gli ht avevano detto che la serie contava per i tifosi.. era stato fatto per ovviare al problema che chi lottava in III div ad esempio faceva MOLTI MENO tifosi di chi spadroneggiava in IV e magari perdeva apposta lo spareggio per non salire!!
ma quando e' stata fatta questa modifica?
perche' io sabato (5° in VII) ho fatto gli stessi tifosi che facevo quando ero primo in decima
(e con il club tifosi pari ad un terzo circa di quello attuale)
a dire il vero mi pare che sia stata fatta almeno 3 o 4 stagioni fa se non di più
da quando gioco io (una stagione e mezzo) mi ricordo solo la modifica all'affluenza fatta al giro di boa dello scorso campionato, anche se sinceramente non ricordo assolutamente cosa è stato modificato.