Harry Potter: Quidditch Champions

Non avevo idea dell’esistenza di questo coso.

Stanchi di giocare a fifa, con quegli sfigati che corrono a piedi dietro alla boccia? Dal 3 settembre l’agonia avrà finalmente fine, perché potrete volare dietro a (non mi ricordo quanti) diversi tipi di bocce! Potete personalizzare il look del vostro player, la scopa, fare tutta una campagna single player e c’è anche il multi.

Ma la cosa più interessante non è nessuna di queste, bensì che il forum, mentre scrivo questo topic, mi stia dicendo questo:

:asd:

6 Likes

Era meglio Blitzball di FFX

5 Likes

volendo fare finta di prendere sul serio sta cosa, sono curioso di capire come hanno gestito il fatto che un giocatore della squadra rincorre per tutto il tempo un boccino del cazzo e se lo cattura prima che finisca la partita, fa vincere la sua squadra, sbattendosene di quello che e’ successo in campo fino a quel momento :asd:

1 Like

Infatti già me li vedo i pick tipo LoL/Dota, con la gente che instalocka il Seeker dicendo “i carry you, trust me!!1!”

Uno di noi

1 Like

old :sisi:

what year it is?

il boccino d’oro dovrebbe valere 150 punti
all’inizio del quarto credo libro vanno a vedere la finale della coppa di stocazzo e viktor kraum prende il boccino ma la squadra perde ai punti

1 Like

HP caccapupù già detto?

In quello real life (muggle-quidditch, che è stato rinominato in quadball nel 2022 dopo che la rowling ha deciso di far sapere full steam a tutto il mondo quanto sia una merda) le palle lanciate nei cerchi valgono 10 punti. Il boccino entra in campo al 18° minuto di gioco, dentro a una specie di calza attaccata ai pantaloni di un ufficiale imparziale vestito di giallo che deve evitare i cercatori. Prenderla vale 30 punti ma:

  • Se prendere il boccino ti aumenta il vantaggio oppure ti fa sorpassare l’altra squadra come punteggio la partita termina e la tua squadra ha vinto;
  • Se sei in svantaggio, tipo a -40 punti, e questo ti porta a -10 la partita procede. Stessa cosa per la parità, la partita continua, ma in una sorta di overtime in cui si va avanti fino a che non si raggiunge il punteggio target, cioè i punti che aveva la squadra che non ha catturato il boccino +30.

Vabbè.

Clip della finale del torneo mondiale di quadball

La coppa di stocazzo mi piace :sisi: