Harper's Island :approved:

Chi altro sta seguendo questa serie?

è davvero figherrima

TRAMA

o grazie per i dettagli eh?
Non se n'era parlato gia' da un'altra parte?
Non era stata cancellata?
ne avevo accennato in un topic contenitore, mi pare

devo vedere la 11 ancora, cmq la stagione era di 13 mi pare, quindi cancellata o no, spero le ultime due le trasmettano

eh non c'è molto da dire senza spoilerare.

Si tratta di un'allegra combriccola che raggiunge un'isola per celebrare un matrimonio, ma sulla stessa isola 7 anni prima ci furono una serie di efferati delitti.
La storia si ripeterà....
incentivo tope nella serie:

spero bastino
ho letto "Herpes's Island" nel titolo, poi apro e vedo tutte le gnocche, momenti di orrore nella mia mente.
Non male, ma non prende così tanto. Il 50/60% delle scene sono skippabili, si finisce a guardarlo solo per scoprire l'assassino...
è un ottimo incentivo
Merda fumante è valido come commento soggettivo alla serie?
e invece a me non dispiace
Usciti gli ultimi due episodi con il finale della serie
Un figaio simile in una serie tv mi spinge a pensare che faccia schifo.

Preferisco i ciccioni sudati di The Shield, a questo punto, 0 fighe ma tanta qualità
Le fighe fighe sono un paio, ma stanno sempre a frignà dopo qualche puntata, quindi non consiglio di approcciare la serie solo per quello

Io finiti i 13 ep ieri, sul finire la suspance aumenta e merita, all'inizio il tutto è un po' anonimo e moscio.

Spoiler sul finale:

Spoiler

Era proprio Henry che ad un certo punto nel bosco, prima di Abby, sparava a Wakefield mancandolo mentre lui stava fermo e infatti uno si chiedeva, ma come manco prova ad evitarlo? Henry che poi nelle prima puntate aveva dimostrato buona mira nel tiro a piattello contro il suocero.

finale assurdo e bruttino
le prima puntate un po' noiosette, quando iniziano a cadere come mosche è più interessante.
finale inaspettato poi, non pensavo finisse così, anche se temevo una cosa ancora più strana
A me è piaciuto, mi ha divertito molto, fin dall'inizio.
sono all'8 puntata. per ora guardabile

c'è un fail epico nella trama che hai riportato, ma non dirò quale

l'ho visto tutto, la serie è bella ma la fine è un coitus interruptus