Hardware Upgrade Overclock competition

Posto qui quello che sto mettendo insieme sul nostro forum, e' quasi tutto deciso ma voglio coinvolgere anche la comunity di Ngi.

Il torneo e' diviso in 4 prove cosi' suddivise:

- superpi bello corposo, direi 8M
- pcmark 2002
- 3dmark 2003
- aquamark

Tutto in configurazione "standard" e in "overclock". Il sistema si puo' bloccare solo una volta per ogni test. Questo significa che a test avviato, se si inchioda tutto, si puo' riprovare un'altra volta e basta, poi il concorrente e' eliminato. Valutero' se poi sara' il caso di poter ripetere piu' volte la stessa prova, magari si fanno 3 o 4 run di ogni test, si scarta il peggiore e si fa la media.

Il punteggio finale dovrebbe dividersi in quote ponderate da decidere (25% per ogn'uno a occhio), e nel caso del Superpi si mette come 1000 il valore piu' alto, e poi gli altri vanno a "scalare" in percentuale (per esempio il piu' potente ci mette 3 minuti, il meno 5 minuti, e si fa una percentuale).
Per gli altri punteggi si puo' anche fare una somma.

La classifica sara' divisa in 2 parti:
- il pc piu' potente presente ad Ngi.lan (cioe' quello che ha raggiunto il punteggio assoluto piu' alto)

- il pc piu' overclockato stabilmente (cioe' quello che ha avuto il miglioramento percentuale piu' alto).

Per i premi ci sto lavorando, ma vorrei mettere in palio qualcosa che piace molto ai clockers..

Saluti!

P.S.
se avete voglia di leggervi 20 pagine di dettagli, andate qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4900707
ciao jimmy
qualcuno chiede info precise sulla sicurezza dei componenti, visto che i clockers si troveranno presumibilmente ad operare col case aperto o peggio : loro sono un po' in ansia per le schede video da 500 e passa euri o i banchi di ram da 300e, sai com'è
Gia' ho spiegato che i pc devono rimanere chiusi per tutto il tempo, e che posso fare un'eccezione solo quando fanno i test ufficiali.
Comunque sia la sera si chiude tutto, niente componenti sparsi su e giu' per il banco!!!
perciò si possono usare solo peltier e liquido???
io ogni tanto guardo il sito HW UPGRADE e mi pare di aver letto che si può utilizzare liquido peltier vapochil e co basta che i componenti siano all interno del case (niente schede sparse sui banconi) e i sistemi a liquido devono essere sigillati (niente vaschettaeaperte ecc...)

vietati sistemi ad azoto co2 ghiaccio secco and co


esatto
http://www.hwupgrade.it/ngilan/
ecco il regolamento