Hard Reset

hud grafico e' abberrante ... osceno ... ; la grafica sembra carina pero' , potrebbe andar bene come gioco filler
a me non sarebbe dispiaciuto ma a quel prezzo non se ne parla. Giocando la demo mi è piaciuto, la grafica è piacevole e bello lo stile dark cyberpunk


giocati deus ex allora , non trovi indecente l'indicatore di vita enorme e pure l'arma troppo grossa ???
cazzo l'arma troppo grande... capisco criticare l'hud ma l'arma...


se tra hud ed arma mi parte un terzo dello schermo non e' bello
sto già giocando deus ex, con molta calma


risoluzione topogigio ciai a 1920x1080 va piu che bene l'hud sembra un albero di natale
si è vero a quella risoluzione è perfetto

comunque anche su metacritic non sta messo male http://www.metacritic.com/game/pc/hard-reset


metacritic e' per i faggot , cmq penso di provarlo una volta finito deus ex
Sembra un buon fps.
nessuno sta giocando sto coso ???
è in sconto su steam.. ma alla fine non ho ben capito se chi di voi lo ha provato, lo consiglia o meno
Provato solo la demo all'epoca.
Prova tecnica dignitosa ma non mi era venuta nessuna voglia di comprare il gioco.
Lo sto giocando ora, non sembra affatto male.

A volte però ci sono dei nano che pur vedendoli non riesco a raggiungerli (neanche aggirandoli o più avanti nel livello), ad esempio questo:



Come diavolo si prende visto che non si sposta neanche sparando proiettili normali o gravitazionali?


Comunque uccidere questo è stata una soddisfazione non da poco :
se è lassù un modo per prenderlo c'è sicuro , io l'avevo finito 2 volte all'epoca, mi era piaciuto tra l'altro avevo letto che deve uscire una mezza espansione con qualche nuovo livello
Mi pare sia stata annunciata una versione "rimasterizzata" con alcune migliorie grafiche e diversi livelli in più.
Non so se solo in dd o anche retail.


Sì, lo so che deve esserci ma dal momento che non ci sono pertugi ne' ai lati ne sopra e sotto c'è la metro elettrificata che ti killa all'istante mi chiedevo quale potesse essere (anche saltando comunque è impossibile arrivarci).
Tappo due terre nere e metto in gioco "Thread Necromancer"



Presi questo giochillo ai saldi estivi di Steam, ora ho finito la campagna base, sono nel mezzo dei livelli bonus credo, quindi posso dire la mia.

Fps carino, vuole essere un Serius Sam più "serio" ma non ci riesce, le tipiche manovre evasive a 360° del macho croato qui non sono possibili se non in determinati scenari. La maggior parte dei livelli è piuttosto stretta e ci si incastra spesso e volentieri tra i vari elementi dello scenario.
E' un peccato perche quasi sempre ci si trova a combattere con robottini e robottoni che ti caricano a testa bassa e non sempre si riesce a stopparli nella corsa facendosi aiutare dai vari elementi distruggibili, una presenza che ho apprezzato tanto, quindi un po' di mobilità in più non avrebbe guastato.
Buone le armi, nonostante ne siano essenzialmente 2, si riesce ad arrivare ad una discreta personalizzazione.
Veramente bella l'ambientazione, il motore grafico regala perle con requisiti bassissimi, peccato che la storia non ne sia all'altezza.

Quantificando per i fanatici dei numeretti, siamo sul 6,5/7, a meno di grosse sorprese finali.

i robottoni li fermi sempre invece, basta usare l'up della gravità, quello piu il rocket launcher e lo si vince easy anche ad insane

E' uno dei primi upgrade che ho preso, molto utile proprio contro i piccoletti
Però, nelle azioni concitate, quando ti assaltano piccoli e grandi da tutte le parti, non sempre è facile stopparli tutti con la combo, inevitabilmente qualcuno ti sfugge.