hard line part II: regolamento

lo sto scrivendo li per li e quindi esso e' soggetto a modifiche ma per ora la liena dura prevede questo:

1) maghi e arcieri di ogni classe (chierico ecc.) non possono indossare la Plate cioe' quell'armaturona di ferro. Consentite invece tutte le altre, chain, ringmail, bone e cuoio.

2) provokin vietato

3) cimi per new e' vietato a chi supera di 65 la str e 60 in una skill.

4) uso di bug in generale, non li so tutti, dovro' considerare li per li se e' un bug o no, e se nel caso lo e' magari prima avverto l'interessato di smettere di fare quella determinata cosa perche' ritenuta un bug (sempre che sia una cosa minore).

5) summonare in citta' e' permesso.

6) quando uno crasha e viene ucciso azzi sua.

7) rispetto delle classi (un mago con scudo o un guerriero che spara magie sono vietati)

8) rispetto del linguaggio: bisogna offendere solo nei casi che riguardano il pg e non alla persona che gli sta dietro.
Non incazzarsi se un pk ti ammazza e insultare tutti compresi i gm (cioe' puoi arrabbiarti ma non devi offendere)

9) ?

KOUGAR
beh complimenti cmq mi spiace che si deve arrivare a questo.. di solito il buon senso
dovrebbe dominare ma come posso intuire
la linea dura serve

up!

------------------
Comandante dell' Esercito di Ra , Gran Sacerdote di Sobek
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe>=-
"Go mighty Warrior... the kings of enchanted lands are awaiting your victory!
Ride on the wings of wisdom, ride beyond the middle valleys
to defeat the master of chaos in the name of cosmic justice
PEACE AND LOVE FOREVER!
Cavolo, l'ottava non la rispetto molto spesso, soprattutto per quanto riguarda i pk
Cmq avevo una domanda, ma allora non esiste la classe mago/guerriero come in molti altri GdR?
Se la dovessimo limitare con cose del tipo: "non puoi lanciare magie finchè hai la palte addosso"...
So che sembra una richiesta improponibile, però attualmente sto sviluppando un pg in questo senso perchè non so ancora prendere una decisione, o meglio ancora devo capire i vantaggi di una e dell'altra classe, e se adesso mi ritrovo che se giro con il mio libro di magie e la plate mi arrestate la cosa mi spaventa un poco...
Che altro dire.... finalmente ragazzi era ora....
Per quanto riguarda le "classi" miste, propongo per ora di lasciar perdere, sperando in un potenziamento degli scipt: il mago guerriero, guerriero chierico ecc ecc sono opzioni onestissime e da prendere in grossa considerazione, ma bisogna decidere le limitazioni ecc ecc
(magari nei limiti massimi di certe skills ecc ecc...)
Non sono d' accordo sulle chain per i maghi preferirei chain per i chierici e mera stoffa per i maghi . Tutto il resto è ok alla grande anche se personalmente ELIMINEREI il summon cittadino ... è una buffonata e basta serve solo a far macello ed ammazzare i new che non sanno come ci si comporta . Bisognerebbe inoltre sviscerare un po' la storia del curse e delle stat sopra 100 ( io stesso le ho se mi dite di farle scendere le faccio scendere , no problem ) . Bella storia comunque : )


------------------
Vazkor di Ettook , Archivista di Corte ( RA ) .
Homepage Eye of Ra : http://ra.ngi.it
salve,

mmm vazkor la tua marcia verso i 600 posts continua impetuosa

cmq volevo aggiungere che:

chi secca vendor in città provocando disagio a tutti verra jailato

chi secca dei pg inerti che si vanno a ressare per 3-4 volte di fila invece verrà jailato

la lista si allunga............

[This message has been edited by GM Dago (edited 26-02-2000).]
una domanda...quindi quando ti ammazzano..e te torni sul corpo senza nulla a dosso...x recuperare quel poco che gli sciacalli ti hanno ciualto..e il pk del giorno ..ti riuccide...???
no siccome mi è successo...volevo sapere se era lecito che dopo essere stati uccisi...si torna sul corpo..appena ressati con appena a dosso la tunica della ress...e ti riseccano...
Los
Vorrei sapere, come ci ricorda Vazkor ( ), se utilizzare il curse (fatto dai mostri) quindi le stat sopra 100 è punibile come bug oppure no. E' sempre stata poco chiara la posizione dei gm riguardo questo punto vorrei sapere cosa fare...
Grazie

------------------
----------------------------
Maelstrom figlio di Manathor
Capo dei Cavalieri Dragon(BD)
Tutore della battaglia (TdT)
Membro del sacro Parlamento di LB
----------------------------
rega' io non vorrei dire niente.
ma non sarebbe meglio cercare di migliorare il server?
non chiedo molto ma solo un uso di armi magiche,piu? teleport e la costruzione di piu? case da parte dei gm.
p,s.facciamo un po' piu' di quest.
CIAO A TUTTI
dago la tua ultima regola fa schifo
KOu ho una domanda:
sto' facendo un nuovo PG e volevo fare un chierico, ho impostato magery e mace a 50 una vilta connesso ho preso il libro e reagenti messi in un sacchettino ed infine in banka. Tutto ciò perchè voglio sviluppare la parte del guerriero e non quella del mago (anche perchè credo che il chierico avrà magery ridotta).
Posso portare la plate? non usando nessuna magia...
no

kou
Sono d'accordo con Vaz; la chain per il mago
è troppo...al massimo trovo che andrebbe
bene il cuoio. Qundi leather armor, leather
gauntlets ecc..ecc... Considerate anche
che il cuoio è molto di moda, fa molto macho
e si puo' usare non solo per combattere

Per il resto mi trovo pienamente d'accordo.

Ne approfitto per chiedere, se possibile, di
alzare il tempo di respawn dei mostri a Covetus;
rinascono ad una velocità incredibile.

Spino di Baldor
lo sto scrivendo li per li e quindi esso e' soggetto a modifiche ma per ora la liena dura prevede questo:

1) maghi e arcieri di ogni classe (chierico ecc.) non possono indossare la Plate cioe' quell'armaturona di
ferro. Consentite invece tutte le altre, chain, ringmail, bone e cuoio.

ma se possono usare le bone e le chain a che cazzo ti serve una plate???


2) provokin vietato

va bene...a che serve allora?


3) cimi per new e' vietato a chi supera di 65 la str e 60 in una skill.

pienamente d'accordo


4) uso di bug in generale, non li so tutti, dovro' considerare li per li se e' un bug o no, e se nel caso lo e'
magari prima avverto l'interessato di smettere di fare quella determinata cosa perche' ritenuta un bug
(sempre che sia una cosa minore).


un po' troppo totalitario, ma va bene

5) summonare in citta' e' permesso.

anche per uccidere PG e non diventare criminal?


6) quando uno crasha e viene ucciso azzi sua.


mi pare bene


7) rispetto delle classi (un mago con scudo o un guerriero che spara magie sono vietati)

eheheh tanto il mago ha la super chain o la bone del cazzo...a che gli serve lo scudo???


8) rispetto del linguaggio: bisogna offendere solo nei casi che riguardano il pg e non alla persona che gli
sta dietro.
Non incazzarsi se un pk ti ammazza e insultare tutti compresi i gm (cioe' puoi arrabbiarti ma non devi
offendere)


questa qua non esiste. chi decide quando un insulto va al PG o quando va chi sta dietro al monitor? pretenderei chiarimenti

9) ?


ah...

KOUGAR\


e' il primo post che scrivo senza intenzioni di prendere per il culo nessuno. mi piacerebbe avere una risposta da kougar!
Cosa è la liena dura?
linea dura parte finale:dovrebbe essere bannato chi predica bene ma razzola male
ihihihihih
non ho ancora visto risposta alcuna..
Mah...
Forse con il tuo passato non ti meriti molte risposte...


Tanto per tenere up!
cmq se qualche gm legge e mi viene a dire di che divolo di classe sono, sarò ben felice di non contravvenire alle regole in maniera ulteriore.
'mazza se so bravo a scrivere.