Hard Disk Esterno 1 terabyte Maxtor (nuovo) (70euro) (spedizione pacco celere 3)

Salve a tutto il popolo di ngi di queste fantastica comunita' vendo fantastico Hard Disk esterno Maxtor come nuovo! ha solo pochi mesi di vita
lo vendo perchè è davvero troppo grande per me!!! e poi mi servono risorse finanziarie!
Altre caratteristiche principali è che è ad alimentazione separata con un alimentatore a parte!
Spegnimento e accensione automatica. modalita di spegnimento anche attraverso un comodo interrutore posto dietro.
USB 2.0
Hard disk da 3,5" esterno
Marca Maxtor
capacita come vi ho detto prima 1000 gb (1 Terabyte)
Rpm 7,200 quindi molto veloce nel trasferire i dati!

Vi arriva a casa con pacco celere 3 in 3 giorni appena fatto il pagamento vi fornisco subito il tracking sto anche su ebay e sono un venditore molto fidato...non lo metto li per risparmiare sulle tariffe perkè il prezzo che vi farò è veramente ottimo!

65EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE!!!
per qualsiasi informazione contattatemi!!!

l'interesse poteva esserci, però mi spiace, non mi dai per nulla sicurezza, hai 1 solo post e chiedi anche pagamento anticipato. di base il pagamento post prova. PER ME, truffa.
se accetti il pagamento dopo la ricezione della merce ci faccio un pensierino...

ovviamente è perchè tu hai un solo post su ngi (questo) e io 10K e anche qualche transazione andata assolutamente a buon fine... fammi sapere, in caso ci penso...