HANSIA da PRESTAZIONE

Amici, colleghi, umili sudditi, vasai, elite pvpers.

Come avrete notato il nostro hans ci ha lasciato, e ahimè con lui sono stati cancellati tutti i sui threads, compresi ovviamente quelli delle alleanze italiane.

QUINDI


Chi ha archiviato buon per lui, per gli altri, vecchi e nuovi, è andato tutto perso, come lacrime nella pioggia.
insomma non interessa a nessuno del povero hans.

che fine indegna
Che tipo... mi sono perso quello che gli hanno fatto... un thread x bannarlo a vita da questo forum votato da tutti!
Riassumi Frag x favore che il link non è più attivo... pls

Lollo


In pratica lui stesso ha aperto un thread (Addio.) in cerca di attenzioni essendo una puttanella, palesando l'intenzione di andarsene da ngi perchè ogni volta che scrive, ogni thread che apre, viene sempre preso per il culo selvaggiamente. E bada bene, qua non si tratta di cyberbullying, è proprio hans che ti toglie le mazzate dalle mani

Nel thread si capisce che non c'è compassione per hans, che inizia a tremare sempre più vistosamente, non trattenendo più le emozioni, minacciando denunce a tutti.

Nel succitato thread ovviamente succede il putiferio, hans vs ngi tutta, alchè i mod aprono un pool goliardico su quale debba essere il prossimo thread spacca palle di hans, che viene votato da 90 persone, dove vince l'opzione "piacere anale scrivendo su ngi", visto che praticamente hans con i suoi threads/commenti, ha convinto l'utenza di essere gay/bi nei mesi scorsi.

Detto questo, alla fine arriva l'ora X, con hans che invoca il diritto all'oblio, e il suo account viene cancellato.

RIP in pepperonis sweet prince
Peccato per i vecchi threads


Che brutta fine... mooooo