hanno hackato lo scimmi blog asd

Ma puoi essere pure il papa, fattosta che dimostri, nelle tue parole, di essere un bambino smargiasso sporco di nutella nelle mani e agli angoli della bocca


siete voi che vi siete rivolti male con me... non io con voi... è normale che debba rispondere così...

se sei veramente bravo come dici, dovresti essere capace di fare 1800 personaggi diversi che postano no?


allora sei proprio una sega
vabbè vado a dormire... che cazzo perdo tempo a fare per voi...

Auf Wiedersehen alles n00bs in das Forum! :P


mancanza di tempo una sega

non sbratti i siti stupidi e ti impegni a entrare nel server delle federal reserve


ottimizzazione del tempo

per un hacker che si rispetti è la prima cosa


cretino era per farti capire che non sono io che ho scritto quella cosa su techis... l'admin di techis sta anche su hackingz0ne... cretino...
ho hackerato la webcam di darkcoso e l'ho registrato mentre rosika sul baccanale.
ovviamente sta sclerando nella sua lingua madre.
cvd.

a voi :

http://dodownload.filefront.com/4802586//d08cb06e815752e46ac51035eabee9ddb1d4bdbd49b68b4a67e8a81457ce545347645f18e9fb8d74
SBRATOLF domani deve andare a sQuola deve andare a dormire presto il ritardato


le cose che ho fatto nn le vengo di certo a dire a te... solo il mio ragazzo mi conosce bene a fondo... saranno pur cazzi miei... vi saluto...


Noi ci siamo rivolti A te (si perchè in italiano uno si rivolge A una persona, non CON una persona) nel modo più idoneo e giusto possibile. TU hai gravediggato solo per dire "hehe l'ho fatto io " quindi fuori dai maroni, per farla breve.


si si


intanto ancora hai fatto nulla


è tutto tempo che perdi a stare qui a darmi del cretino invece di darti da fare
no volevo sapere se l'admin voleva chiarimenti sul defacement e sulla modalità... tesoro devi sapere che poi ho collaborato con quasi tutti i siti attaccati... quasi tutti... altri han saputo fare da se... ok la prossima volta do i dati del server degli admin ai turchi e loro pensano a deletare... se la mettiamo così facciamo così...


ottimo, abbiamo un hacker che adora farsi sburare in culo



ma si trova da qualche parte una qualche traduzione vera di quello che dice?

io di crucchese so un cazzo vorrei capire di che si lamenta.... sempre che non siano parole senza senso



dice :

"caffo caffo .. maledetti bafftardi vi hackero ngi brutti sfronfi : ... e cose simili..

e poi ogni gtanto dice cose tipo "non sai chi sono io tesoro" oppure "fate largo al duca conte"
no io dico seriamente


comincia a fartelo sburrare tu...

Pirmo hackato... http://www.scimmiablog.com/

nei prossimi giorni predo gli altri vostri e anche questo...


eh no perche' io sto qui a scrivere cazzate secondo te ?
ti ci metti anche tu adesso ?? eh ? eh ?
guarda che ti hackero la tua attivita' eh ?!!!
oh mio dio