hanno hackato lo scimmi blog asd

gia' lo vedo a battere i pugni sulla scrivania con la bava alla bocca

'..baffffftardii ..che bafftarddiiii !!! .. defo hackerare ngi .. maledetti baafffttardi.. "
stai attento che non sono novello nei mass defacement...
ma da quale buco di culo esce questo?

"qui dicono così" "a 14 anni mi vieni a far la predica "


HAHAHAHHAHAAH oddio muoio
dai su e' un fake, se non e' un fake lo voglio qui tutti i giorni a tirar su il morale alla truppa
tirati su il morale con questo...

http://www.zone-h.org/component/option,com_attacks/Itemid,43/filter_defacer,DarkFuneral/

vedi... almeno capisci che nn sparo cazzate... attento che il prossimo obiettivo può essere proprio questo forum...
Non è un novello nei mass defacement ora ci entra nel piccì ci entra e ci stampa le scritte "H4X0R"
no vi prelevo il database e vi sputtano gli hash md5 già crackati... e vediamo come la mettiamo...
e come la mettiamo? secondo me che te ne vai a letto succhiandoti il pollice come ti si confà


spet... .. dicevi ??
lol il bimbominchia che si piscia a letto,ma che si sente uomo per aver hackato 2 siti del cazzo
http://uploads.wordpress.com/2007/04/19/hackerato-il-sito-delle-frecce-tricolori/

non sono novello nei defacement... ragazzi non fatemi incazzare... non vi conviene...


ci lavorerò in questi giorni...


HAHAHAHAHAHAHAHAH minchia pure il "lei non sa chi sono io" "non fatemi arrabbiare o son cazzi"

Ma fuggi lesto a bere latte caldo va


non mi ero iscritto qui con l'intenzione di insultarvi... ma se si parte a sfida... peggio per voi... vado a letto ke domani lavoro... poi me la sbrigo in questi giorni...
Admin di TechIs.netsons Says:
Aprile 19th, 2007 at 1:01 pm
Conosco Dartk Funeral ed è uno dei pochi veramente bravi in tutta Italia…
Ha seguito la sua idea di hacker.. ovvero defacciare lasciando intatto.


questo non l'hai scritto tu vero?


Ma che sfida e sfida ma vai a dormire va
senti piscialetto

o fai sul serio e subito.. ma non che ci spammi la mail di virus stupidi che basta il primo utente ad avere linux a fermarti senza muovere un dito,oppure datti una chiodata in testa.

e per roba seria intendo tipo che entri nel server del pentagono (sparo alto) e che non sapranno beccarti ne ora ne mai. non un sito che ha protezione pari a 0 come quello delle freccie tricolori

"che carini gli areoplanini "



no nn l'ho scritto io non ti preoccupare... in rete ho sia critiche positive che negative... ovvio che nn posso avere tutti dalla mia parte... se vai su hackingz0ne dubito che sia io in 1800 utenti non credi?


ho anche alcuni siti governativi nella mia lista su zone-h se vedi bene... :S e comunque sia poi vedrete siti ben + importanti... nn devo dare spiegazioni a te della mia mancanza di tempo...