Hank lo sapeva nel lontano 9/2011 (era "Path of Exile [indie+free]")

Topic vecchio aperto su All Gamez ai tempi della closed beta. Lasciate morire pls.
Interessante davvero, mi iscrivo. Il nome non mi è nuovo, se ne era già parlato?
Si entra facile in beta?
un mese fa mi sono iscritto alla beta sto ancora aspettando
sembra davvero figo,lo stile grafico mi piace molto piu di quello di torchlight...mi iscrivo e spero :P
Mi sono iscritto anch'io
La reincarnazione della quarta profezia?
E io che speravo ci volessero piu' di 10 anni...

Cmq e' lammerda (cit)

Come fate a dire che e' un bel gioco?!?!!?




non l'ho provato ma il sistema di skill sembra fighissimo ( ma con gradissima percentuale che diventi una merda over9000 ) , graficamente invece non mi piace un cazzo , sopratutto l'interfaccia ( HUD )
Avvisami se non ti piace, così lo gioco.


interesting


bel nome per una softwarehouse, promette bene
alla fine del video...JUST ONE MORE KILL, JUST ONE MORE KILL,JUST ONE MORE KILL

ho un contatto tedesco su steam che è totalmente scimmiato di sto gioco e me ne parla sempre...
Effettivamente è un prodotto sicuramente valido e divertente...
inoltre richiama Diablo1 in certi punti...mi pare di aver visto qualche livello sotterraneo molto simile

vedremo
L'albero delle skill :Q__

Open beta fra 3 o 4 mesi.

cazzo davvero! ma quante ne hanno messe?

cmq interfaccia olderrima...mi pare anche Myr(o salcazzo) avesse quella HUD
Qualche in formazione in più:
Intanto viene estratto un nuovo beta-tester ogni 35 min, l'ultimo è stato un certo "xVoid"
la modalità Cut-Throat mi ispira N ^^
Sembra figo.

Al minuto 9:01 l'albero delle skill (un quercia secolare...).


e' enorme e la mia reazione e' stata la stessa di total biscottone... MA... per fare cosi' tante skill tutte coerenti serve un lavoro immenso... quindi probabilmente sono 80% filler inutili o semplicemente invece di mettere un "+10 alla supercazzola prematurata" hanno messo 10 "+1" giusto per farlo sembrare piu' grosso


Ma è ovviamente così.

La vera cosa è che è semplicemente un modo per avere endgame content, in modo da farti la build perfetta. Ma allo stesso modo se mettono nuovi oggetti o ti danno un respec oppure fai cagare visto che va bilanciata con quelli