Hank
(Hank)
September 5, 2011, 6:34pm
1
Topic vecchio aperto su All Gamez ai tempi della closed beta. Lasciate morire pls.
Blake
(Blake)
September 5, 2011, 6:38pm
2
Interessante davvero, mi iscrivo. Il nome non mi è nuovo, se ne era già parlato? Si entra facile in beta?
The.End
(_The End_)
September 5, 2011, 6:46pm
3
un mese fa mi sono iscritto alla beta sto ancora aspettando
fenork
(fenork)
September 5, 2011, 8:39pm
4
sembra davvero figo,lo stile grafico mi piace molto piu di quello di torchlight...mi iscrivo e spero :P
Serosch
(Serosch)
September 5, 2011, 10:34pm
6
La reincarnazione della quarta profezia? E io che speravo ci volessero piu' di 10 anni... Cmq e' lammerda (cit) Come fate a dire che e' un bel gioco?!?!!?
Alanesh
(Alanesh)
September 6, 2011, 8:43am
7
non l'ho provato ma il sistema di skill sembra fighissimo ( ma con gradissima percentuale che diventi una merda over9000
) , graficamente invece non mi piace un cazzo , sopratutto l'interfaccia ( HUD )
Avvisami se non ti piace, così lo gioco.
waddafak
(waddafak)
September 6, 2011, 9:24am
11
bel nome per una softwarehouse, promette bene
Barbaria
(Barbaria)
September 6, 2011, 9:46am
12
alla fine del video...JUST ONE MORE KILL, JUST ONE MORE KILL,JUST ONE MORE KILL
ho un contatto tedesco su steam che è totalmente scimmiato di sto gioco e me ne parla sempre...
Effettivamente è un prodotto sicuramente valido e divertente...
inoltre richiama Diablo1 in certi punti...mi pare di aver visto qualche livello sotterraneo molto simile
vedremo
Flomes
(Flomes)
September 6, 2011, 10:07am
13
L'albero delle skill :Q__ Open beta fra 3 o 4 mesi.
Nomad23
(Nomad23)
September 6, 2011, 10:10am
14
cazzo davvero! ma quante ne hanno messe?
cmq interfaccia olderrima...mi pare anche Myr(o salcazzo) avesse quella HUD
Lucasart
(Lucasart)
September 6, 2011, 10:24am
15
Qualche in formazione in più:
Path of Exile è un online Action RPG ambientato in un mondo dark fantasy. Attualmente è in sviluppo da un nuovo studio indipendente neozelandese chiamato Grinding Gear Games e sarà rilasciato come digital download free-to-play e supportato da un sistema di microtransazioni etiche.Cosa sono le microtransazioni etiche? Un modo alternativo per chiamare i giochi con microtransazioni è pay to win, questo perchè chi paga è sempre avvantaggiato, vuoi perchè può acquistare equipaggiamento migliore dallo shop, vuoi perchè può livellare più facilmente con i bonus esperienza, onnipresenti in tutti gli shop a pochi euro. Path of Exile invece approccia la questione in modo completamente differente: nello shop non ci sarà NULLA che darà un vantaggio ai paganti, esclusivamente modifiche estetiche come animazioni addizionali per il personaggio, tinture per gli item, skin, effetti estetici alternativi delle spell, pet sociali, cambio nome pg, spostamento pg da account ad account e spostamento account da server a server.Gameplay Il gioco è il classico hack and slash, con orde di mostri, tonnellate di item e mappe randomizzate. Mappe istanziate (con le dovute differenze, leggi più avanti) e città massive dove vedremo tutti i giocatori del server. Potremo scegliere tra una delle 6 classi disponibili, ciascuna focalizzata su una delle tre stat base (forza, destrezza o intelligenza) o ibridi di due stat; finora sono state presentate 5 delle 6 classi disponibili: Marauder (Strength), Ranger (Dexterity), Witch (Intelligence), Duelist (Strength / Dexterity), Templar (Strength / Intelligence), quindi l'ultima classe da presentare sarà ovviamente un ibrido (Dexterity / Intelligence). La crescita delle stat avviene tramite l'assegnazione delle skill passive, anch'esse suddivise nei tre rami di forza, destrezza e intelligenza, che aumentano le stat di conseguenza. Come avete notato ho parlato di skill passive, questo perchè lo skill-tree è in comune tra le 6 classi e contiene solo passive. Per effettuare attacchi speciali dovremo utilizzare delle gemme che vanno incastonate nelle armi (fortunatamente sono swappabili liberamente) ed aumentano il loro potere in base al loro livello, quindi le skill attive dovremo potenziarle combattendo ed uccidendo mostri.Altre caratteristiche
Il gioco non possiede una valuta. La valuta del gioco è espressa in scroll of identify, scroll of town portal e cristalli di potenziamento, tramite di essi si può acquistare/vendere merce oppure usarli per il loro scopo. I mostri non droppano pozioni di salute o di mana perchè esse non esistono nel gioco. Al loro posto hanno inserito una sorta di fiaschi che possono essere utilizzati più volte (dovrebbero tenere 5 cariche) e si ricaricano di un tot ogni mostro ucciso. Ovviamente questi fiaschi possono essere magici ed avere dei modificatori che ne aumentano le capacità. In città ci sarà una fonte dove potremo ricaricarle automaticamente. Le cariche sono rappresentate da globi luminosi che ci girano intorno in base all'utilizzo di una data skill durante il combattimento e scompaiono dopo pochi secondi se non utilizzate. Esistono tre tipi di cariche: resistenza (riduce i danni subiti), furia (aumenta la velocità di attacco), potere (aumenta il danno). Il gioco integra un sistema estremamente potente di Item Linking sia in game (à la WoW) sia via forum. Quando io faccio un link di un oggetto nel forum esso indicherà oltre alle stat anche se l'oggetto è effettivamente in possesso dell'account che l'ha linkato, risultando estremamente comodo per le compravendite. Qua potete verificare come funziona in modo specifico. Leagues Altra caratteristica unica sono le leghe. Esse sono delle mega-istanze autonome ed indipendenti non dissimili dalle modalità normale-hardcore di Diablo 2. Come ci si aspetta ogni personaggio di una lega può interagire esclusivamente con personaggi della stessa lega ed ogni lega possiede una propria classifica dei giocatori e delle proprie regole. Per entrare in una nuova lega dovremo creare un nuovo personaggio ma sarà possibile spostarsi da una lega con regole più restrittive ad una con regole più blande, questo per evitare che giocatori scelgano modalità più facili per poi spostarsi su modalità più ardue. All'uscita ci saranno quattro leghe differenti:Standard Modalità classica, nessuna regola particolare Hardcore Come in Diablo 2, morte permanente con perdita del pg Cut-Throat Full-pvp con loot libero. Per garantire il massimo del divertimento in questa modalità le mappe non sono istanziate, esattamente come in Ultima Online Hardcore Cut-Throat Il top per chi vuole una sfida vera: morte permanente e full-pvp con loot libero. Ovviamente mappe non istanziate Per eventi speciali e temporanei saranno invece create le leghe:Ironman Pozioni non ricaricabili alla fonte, ricarica del mana con il tempo disattivata, vendita ed acquisto di oggetti dagli NPC disattivata. Richiede maggior cooperazione tra i giocatori della lega. Vince chi è primo in classifica Attrition Ogni tot minuti viene eliminato dalla lega il giocatore con la minore quantità di esperienza. Vince chi rimane per ultimo
Flomes
(Flomes)
September 6, 2011, 1:10pm
16
Intanto viene estratto un nuovo beta-tester ogni 35 min, l'ultimo è stato un certo "xVoid"
fenork
(fenork)
September 6, 2011, 3:49pm
17
la modalità Cut-Throat mi ispira N ^^
Sembra figo.
Al minuto 9:01 l'albero delle skill
(un quercia secolare...).
Serosch
(Serosch)
September 6, 2011, 5:30pm
19
e' enorme e la mia reazione e' stata la stessa di total biscottone... MA... per fare cosi' tante skill tutte coerenti serve un lavoro immenso... quindi probabilmente sono 80% filler inutili o semplicemente invece di mettere un "+10 alla supercazzola prematurata" hanno messo 10 "+1" giusto per farlo sembrare piu' grosso
Daiug
(Daiug)
September 6, 2011, 5:36pm
20
Ma è ovviamente così.
La vera cosa è che è semplicemente un modo per avere endgame content, in modo da farti la build perfetta. Ma allo stesso modo se mettono nuovi oggetti o ti danno un respec oppure fai cagare visto che va bilanciata con quelli