[Handle with care] Gacha Games!

Ma è una roba alla senran kagura?
Mannaggia non dovevi linkarmelo
Una tra UniFBI e Shouhou tirala su, un healer serve sempre


Puoi e devi usare qualsiasi emulatore, basta che poi logghi con FB o quello che hai e sei bello che a posto.
Maronna i livelli di weeb degli ultimi post hanno distrutto tutti gli strumenti di rilevazione
Un po' si
Ma ho visto di peggio.

Comunque stavo pensando che bisogna avere anche una gran fantasia per riuscire a creare centinaia di waifu diverse
hanno regalato un promise ring per i 3 milioni di iscritti al gioco! lo trovate nella mail ingame!


Ovviamente presi 2 il giorno prima
Dopo 2 mesi e mezzo, prima PR

io sono ancora a 3/4 del primo step di XP.
Per farmare exp ho fatto 8-4 a nastro con loro

la YUUBARI ha ricevuto un retrofit ed ha pure un bonus XP ai cruiser della vanguard... cleveland montpelier e yuubari per me.
nuove patch notes con nuovo chapter 13 e due nuove navi che ci droppano.
inoltre compare una nuova meccanica: airspace control.
praticamente tocca mettere CV in ogni flotta.


Spoiler





Ho scaricato azur lane e provato un pochino: madonna sono stato violentato psicologicamente dal tutorial
L'interfaccia è veramente orrenda.
In più ho provato a guardare un paio di guide da beginners, ma veramente la gente che le fa non si rende conto delle supercazzole che tira fuori per chi ha appena scaricato il gioco

Quindi chiedo a voi: c'è qualche cosa a cui devo stare attento oppure posso giocarmelo alla cazzo?
Senza un minimo di decenza nel scegliere l'equip e l flotta, non vai oltre tot.

Tipo al capitolo 8 ancora ancora, dal 9 in poi devi avere flotte decenti o i boss ti stuprano


non comprare i pack di roba, sono solo per rubare soldi.

giocati e fai pratica col sistema, ma fai conto che le gemme(valuta premium) che vengono regalate sono poche ma buone, e riesci a comprare quasi tutto come diceva ziophemt.

uscito ieri Arknights dalla beta... è un gacha / tower defense: ho già speso tutta la mai valuta premium senza motivo che non ci sto capendo molto.
Beh vabbè questo è chiaro
Comunque boh ci ho giocato un altro po, fatto un po' di main story e costruito altre navi, ma sinceramente il gameplay non mi piace molto (a dire la verità non mi piace nemmeno molto come stile visivo)
Pensavo fosse più uno shmup, ma in realtà vai avanti in automatico a seonda del livello navi etc.

Brown Dust invece mi sta piacendo un sacco, il gameplay tattico è proprio figo.

Edit - ecco forse il gameplay tower defense è già più interessante
è un shump azur lane alla fine secondo me... all'inizio le navi sono colabrodo, poi diventano sempre piu complesse con le skill avanzate... si riempe lo schermo di merda.
fammi un favore, guardati uno dei video avanzati di quel tizio che ti ho linkato... guarda lo schermo riempirsi di roba da schivare e centrare.
Si li ho visti alcuni video avanzati.
Ma non ha proprio il feeling da buon shmup classico, le navi son lente a muoversi (ci mancherebbe son navi), molti proiettili in arrivo son troppo veloci, le hitbox sono enormi, e in generale troppa roba che passa in sovraimpressione sullo schermo... si capisce poco.

Non dico che sia fatto male eh, ma io sinceramente preferisco tuttaltro.
Non dico che dovesse essere come un gioco CAVE o Treasure però mi immaginavo fosse quello stile li (a proposito devo ricordarmi di postare un video sul salottino)

PS - hai visto che è uscita una nuova modalità di hardcore mecha? (se non mi sbaglio l'avevi preso pure te)


ah vabbè allora niente.
no hardcore mecha non l'ho piu giocato... mi ero fermato credo ad un boss finale e non ho avuto piu tempo, devo riprenderlo appena posso.