Hancock

puo darsi ma anche se e' una americanata o un film senza trama , ti fa passare 1,5 ore in maniera divertente magari strappandoti qualche sorriso
sinceramente ora se mi chiedessero di rivedere questo o indy4 sceglierei senza indugi hancock
una terza opzione no ?
definire noioso questo film mi fa sorridere sinceramente
forse pacchiano
forse poco pretenzioso

ma noioso proprio no


warning gay detected!



masticazzi, i due film piu' brutti che ho visto negli ultimi 24 mesi...la terza opzione cos'e', una martellata su un piede?
A me è piaciuto
Certo, mi aspettavo mooolto di più..però quello che ne è venuto fuori non lo definirei orribile..
Un oretta e mezza piacvole
Smith
Non lo vedrò mai


Vabè, ma te sei donna, mica conti
boh, niente di che ma non è ne noioso, al massimo un po' scontato (ma entro il limite, viste le rivelazioni che fa:

Spoiler

ovvero che è un rettiliano venuto a conquistare la terra


)
Ci si passa un oretta e mezza simpatica
A me sto misto tra commedia-azione-sentimentale e' piaciuto un sacco
Poi anche la storia mi e' sembrata molto originale!

In conclusione, mi sono divertito tanto! (forse ha contribuito anche il fatto che i pop-corn erano particolarmente buoni...)
dopo i primi 5 minuti stavo per alzarmi e uscire dal cinema



E perche' non l'hai fatto? Era caro il prezzo del biglietto che avevi pagato?
a me non attira per niente già dal trailer. E poi ques'anno cos'è, l'invasione dei supereroi sfigati?
Visto stasera. A me non è dispiaciuto... carino, niente di che ma l'ora e mezzo passa con alcune buone risate


poverino.. i tuoi occhi sono così colti?


ma cos'e' sei il produttore del film?

A me e' parso un filmetto stupido con qualche battuta simpatica. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi ma sono rimasto deluso. Niente di nuovo, qualche effetto speciale... la fine poi e' disastrosa tanto quanto la recita di Will Smith.

americanata.


Si, pero' quando e' cosi' TI DEVI ALZARE E TE NE DEVI ANDARE VIA.
Amo vedere gente che abbandona la sala nei primi 5 minuti.
Ci vogliono delle palle.
L'ho fatto 2 volte. (appena finito i pop-corn)

ma sei andato al cinema scegliendo a priori un film a caso???
no perche se almeno vedevi un trailer capivi un po almeno dove andava a parare sto film

cmq e' assai meglio di tanta altra pupu che gira per le sale
imho il primo tempo era ottimo, belle battute, spiazzante

il secondo tempo era nettamente + prevedibile e stucchevole ma cmq guardabile

tra tutte la scena dello "sternuto" era notevole imho

il personaggio "grullo" di W S era effttivamente un tantino troppo alla Forrest Gump e quindi per i miei gusti poco interessante ma ritengo che la recitazione sia stata piu' che discreta

come mi sembra sia gia' stato detto da altri ho visto film piu' blasonati che si sono rivelati mooolto peggio di questo
personalmente lo trovo un film sempliciotto. Trama idiota. Poteva davvero venire meglio, peccato.
Povero di trama, avrei preferito un antagonista nel senso classico del termine.
Capisco che non si possa spiegare tutto in questi film, ma anche lasciare tutto all'aria non è la migliore delle scelte.
la scena in cui stanno per morire è lungamente noiosa, si salva solo perchè sembra che la Theron stia godendo