Halo!!!

raga chi gli va di farsi una partita in multi ad halo?

nn dite che nn si puo' xche l'ho provato io stasera ed e' una figata, pero' trovo quasi solo stranieri e nn e' granche, vi va di provare una sera?
Come si fa?
allora bisogna scaricarsi un programmino che si chiama XBconnect.

scaricatelo poi vi spiego magari su icq come funziona

(108777462)
No, no, spiega qui!

L'Xbox deve passare per il pc, giusto?
Che dite, possiamo parlare di XBConnect qui?

Ditemi voi, io non saprei... per ora lascio aperto
be nn so nn ci vedo niente di male... cmq x evitare che venisse chiuso ho detto apposta di sentirci su icq
Ma perchè? Mica è pirateria no?
penso che per farlo andare serva l'xbox moddato
che e' sto xbox moddato???? il mio e' normalissimo e c'e' pieno di gente che ci gioca
ci gioco ormai da 4 mesi..
xbox originale, e credo che non ci sia niente di male..
e' molto facile:scarichi xboxconnect, configuri, metti xbox in lan, la fai trovare, crei account, ti connetti e fai refresh delle mappe di halo..funziona solo tra italiani e spagnoli..
Al massimo, create voi una partita (sopratutto utenti fw10mbit)e si gioca tranquillamente..partite 4vs4 ma anche 8vs8..
ci si puo' giocare anche in 4 dalla stessa xbox.
Per maggiori info o sfida, trova icq nel profilo
Niente xbox moddato, basta quello normale.

In XBConnect non c'e' nulla di illegale e non e' affatto pirateria, infatti ho chiesto a voi di decidere

Da un lato, pero', il servizio ufficiale di netgaming e' Live! e mi sembrava "un po' cosi'" parlare di questo hack.

Nessun problema per me, continuate pure.

Non si parla pero' di modchip in nessun caso e su questo non transigo, a parte per dire che con xbox moddato non si gioca su Live!

(banno il primo che nomina i modchip che si possono disattivare... ok, mi autobanno )
ma ma il mio post (^^) era riferito a come giocare ad halo non all'utilizzo di xbconnect, e visto che con xboxlive nn si puo' questo programma e' l'unico modo
sip..
unico modo per giocare ad Halo online..


Ok! Ok!

No prob... vi domandavo solo che fare
Come mai Halo nn è nei giochi Live standard?
Perche' halo e' stato lanciato piu' di un anno e mezzo fa ed e' stato terminato quasi due anni fa. Al tempo non esistevano le specifiche Live! e non esisteva neppure un API con la quale programmare.
sigh, peccato. è un gran gioco

fekkia! a quando la versione PC? =)
ioioio spiegatemi come si fa
Allora raga ieri sera ho scaricato il simpatico programmino ( xbconnect ) , una volta lanciato ho dovuto registrare un nick , non è difficile , anzi è una cavolata , poi ho messo in lan una x-box collegandola direttamente ad un hub assieme al computer ed a un router che forniva la connettività.

Il computer e il programmetto fanno da tramite tra la box e internet , intercetta il segnale x-box che proviene da internet e fa credere alla nostra x-box che provenga dalla lan (un pò approsimativo ne convengo ma più o meno è cosi ) e invia in internet il segnale della nostra x-box.

Insomma abbiamo giocato io e altri tre tiSSi italiani tutti con la stessa versione pal di console , mentre non sono riuscito a giocare con le versioni ntsc.

Purtroppo anche se avevamo tutti l'adsl la lag era talmente eccessiva che ha pregiudicato il divertimento. Peccato.

Xbconnect è una bella cosa ma purtroppo ci vuole una linea buona altro che e per questo non so se sia una valida alternativa a x-box live.
ci vuole ping basso ..

quando gioco online con altri italiani ..avendo F5 (chissa' se e' per questo che appena loggo me sendano ahahauu) reggo 8 persone tranquillamente ..senza lag di nessun tipo..

con 10 ogni tanto scatta ma e' cmq giocabile