Halo Tournament'06

Come ormai gli utenti di ngi sapranno io come patito e come palyer di Halo ho deciso di dare una smossa alla community italiana che sembrava (agli occhi dei non addetti) un pò in decadenza, lo ho fatto attraverso un canale che a quanto pare fin ora sembra essere perfetto, naturalmente sto parlando di Ngi e della sua lan, che mi ha dato la possibilità di organizzare un torneo del genere in pochissimo tempo anche grazie alla preziosa collaborazione di peddy e di jean


Torneo: Halo CE
Max players: 10
Gametipe : saranno essenzialmente due, come al solito 1v1 in slayer e 2v2 in ctf, inoltre saranno presenti i tornei di "contorno" come OnlyRifle e Car
Premi: ci verranno comunicati tempestivamente da Ngi ma l' unico vincitore che verrà premiato sarà quello del torneo 1v1 slayer ( questo ve lo do per certo)

per tutti i chiarimenti e le altre domande fatevi avanti, tra poco il testo integrale del torneo che troverete qui in questo post che io stesso editerò

per ora posso solo farvi i miei auguri e invitarvi a "scaldare i pc"
ok, grande dreamer, gli iscritti ci sono, ora aspettiamo il 23-24-25 x divertirci e ownare ^^
perfetto, sto revisionando gli ultimi dettagli del regolamento tipo presets e affini, ora il mio motto è "funzionalità".... lo ho alleggerito di un bel po' e lo ho reso più veloce nel caso di indecisioni o contese, più che altro perchè non voglio cose che si tirano per le lunghe
si infatti anche xke con + di 10 player ci si sta 5 giorni...
--
questo è il minimo che io possa offrire... fate postare gli altri partecipanti qui...ORA!
bella raga anche se e' un pacco che non gioco halo ce sto
ripetiamo che il torneo non è per soli 10 giocatori
e ripetiamo che è HaloPC e non HaloCE, in quanto non supportato



questo lo dici te, e poi ripetiamo chi, vorrei capire, grazie

Che il torneo non è a soli 10 giocatori lo ripeto anche io. Se volete giocarvi un torneo per i fatti vostri, no problem, vi lasciamo anche l'appoggio del DotLan, ma se volete il supporto di NGI e il montepremi, il torneo dev'essere aperto a tutti.

Se poi mi spiegate bene la differenza tra HaloPC e HaloCE, vediamo anche questa questione...
Ma mi pare di capire che il CE è solo una versione con alcuni fix di netcode\grafica e aggiunte come editors, o no?
si forse lui con Halo CE intendeva Halo Combat Evolved, che sarebbe Halo PC... e non Halo Custom Edition...

per il resto va bene, l'importante è che non ci siano regole assurde.

è vero che l'admin fa le regole e i gametypes, ma non può mica avantaggiare taluni giocatori a discapito di altri...

se volete un gametype SERIO
beh usate il 35Slayer, se volete ve lo posso fornire

ma non posso credere che in una partita chi sta perdendo corra + forte e chi sta vincendo corra + piano
ancora non capisci vero legend? vedi ti sei autodistrutto con sole due righe.

dici che l'admin non può mica avantaggiare taluni giocatori a discapito di altri...

certo, mi sembra giusto, ma poi dici che potrei utlizzare un gametype stranamente da te creato...e con il quale hai giocato tutta la tua vita da player, la cosa mi sembra un po' strana sai? cavolo far giocare tutti gli altri su un gametype con il quale te e linuxman vi ci trovate benissimo non mi sembra molto giusto
Vabbè, si era capito male, è Halo Combat Evolved, quindi quello liscio usate quello e buonanotte, tanto mi pare di capire che tutti gli altri gameplay sono di nicchia...
--


credo che sia il gametype + liscio possibile, senza radar e senza handicap o aiuti... poi se nnon va bene ne possiamo discutere, basta che mi rispondi su msn
Legend, vi ho già detto che si userà Halo liscio, visto che è il più usato, anche nelle competizioni ufficiali (vedi CB)



io rispondo su msn. ma trovo scorretto che tu proponga su un torneo a scala nazionale il TUO gametype, studiato da te, fatto da te, giocato da te e con il quale te naturalmente ti ci trovi avvantaggiato, e ora se permetti non mi dare più consigli anzitempo sulla scelta dei gametype altrimenti potrebbe sembrare plagio nei confronti dell'admin
Io credo che come soluzione accettabile da tutte sia quella di utilizzare i medesimi gametype di CLANBASE.

Vediamo cosa dice Jean.
--


vediamo cosa dico IO, a me spetta questo compito, ti dispiace? il gametype è molto simile! ma siete duri a capire te e legened? vi ho detto che il gamtype sarà fatto bene, è la 5^ volta che ve lo ripeto.. ora basta!