Halo Problemi Video

Quando avvio halo mi viene fuori una finestra con scritto che ci sono risaputi problemi con la mia scheda video



Cosa devo fare per mettere a posto il tutto?
A proposito se volete saperlo la mia scheda video è una NVIDIA 32 TNT2
I requisiti anche se minimi sono quindi rispettati.
Ho già installato directx 9.

ECCO COME APPARE IL MESSAGGIO:

"Your computer's video driver is known to have serious issues with the game. A newer version that is compatible may be available. If you wish to update your drivers, please contact your computer manufacturer for any necessary help."

PROPONETEMI PIU' SOLUZIONI SE VI è POSSIBILE IN MODO DA NON PERDERE TROPPO TEMPO.

VI PREGO, RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dal readme:

Come devo fare per modificare queste impostazioni?
M i servono delle istruzioni per favore.

A proposito mi devo corregere riguardo la mia scheda video che è una nvidia tnt2 64.
uhm, sicuro che funzioni anche con una scheda senza t&l ?
Cos'è il t&l?
L'ho già sentito ma non so che cosa sia esattamente.
Comunque so' che esiste un modo per forzarlo grazie ad un programma, l'ho visto che ha funzionato con "spiderman the movie" per PC.
AH ora ricordo era "3D Analyzer 1.5.2 ".

Con questo programma si poteva vedere il menù di questo gioco anche per i non possessori delle schede TNL.
Comunque non so se è questo il mio problema. Avresti altre soluzioni visto che ho già letto il README e ho inoltre saputo che ci sono state persone che sono riuscite a superare questo problema?

A proposito, perchè mi viene scritto all' inzio che il mio computer non ha i requisiti hardware necessari anche se (come letto da readme) ci sono tutti?

Mi serve un AIUTO, PIETA'. :morning:
Xke nn si dovrebbe mai komprare un gioko se si ha appena i rekuisiti minimi, è kosa saggia komprare un gioko sapendo di avere o i rekuisiti konsigliati o kualkosa in + dei minimi....

PS: nn lo dire a nessuno ma l'ho imparato a mie spesa asd!!!!!!!!!!!!!!!
Patchalo, e vedrai che si risolvono tutti i problemi.


pssssTT!!! Hey!!! esiste il bottone "c"

3danalyzer semplicemente demanda al processore i calcoli che la scheda video non può fare, ergo o hai un processore potente o giochi alla moviola.

ti conviene cercare una radeon usata (9500pro o 9600xt) o una gef4TI (non mx, anche se gira non gira un granché...).
Il gioco non l'ho comprato ma....................................................................
......me lo hanno regalato. (sò già cosa stavate pensando)
Ho già provato a patchare il gioco alla versione 1.4, ma il risultato è stato vano.
Comunque stò già pensando di cambiare interamente il mio PC dato che ormai riesco a fargli girare solo pochi giochi.
Forse lo compro su ebay, cosa ne pensate?

Ultima domanda : è possibile che alcuni giochi (es. sonic 3d advance) funzionino meglio su windows ME rispetto che su Windows XP?

Grazie
dipende dal pc che hai ora, magari si riesce a farlo tirare avanti ancora un pò.

postaci la config
Se volete la potete trovare qui (VERSO IL FONDO):

http://forum.tomshw.it/showthread.php?p=12875#post12875

La volete più dettagliata?
fare un copia e incolla no ? :
Non volevo appesantire il forum. Nonostante tutto è una descrizione abbastanza dettagliata.
qundi p3 1000 e 128 di ram, con tnt2?

ok, il p3 1000 può ancora andare abbastanza bene, la ram mi spiace ma devi metterci almeno il doppio, se metti 512 è meglio. la scheda video mi sa che sarà da cambiare: su hwupgrade.it trovi di seconda mano a prezzi buoni.

una geforce4TI (EVITA LE MX) o un radeon 9500pro dovrebbero andar bene.
Insomma.............................................................................................................. CI VUOLE UN NUOVO COMPUTER.
no, non così tanto.

magari con 200€ te la cavi.

non ti conviene comprare un pc nuovo, visto c'è un pò di confusione con socket, slot pci/pci express/agp ecc ecc.

aggiornati quello che hai con poca spesa e attendi windows longhorn per comprare un pc nuovo.

ps
ma comprare un'xbox è giocarci là? tramite xboxconnect puoi giocare anche via internet



ehm sono le immagini e i post numerosi ad appesantre il forum, non na dozzina di righe per elencare i componenti del pc
manda un pm a Embo2 lui saprà sicuramente come aiutarti