Halo Infinite

Apriamolo questo topic

In uscita a fine anno su PC e Xbox (gamepass e Steam)








https://store.steampowered.com/app/1240440/Halo_Infinite/
Ho letto che il gioco non avrà seguiti, verrà aggiornato con nuove espansioni singleplayer e ampliamenti di mappa(da capire se a pagamento o inclusi nel pass). il ray tracing sarà aggiunto in seguito.
Halo Destiny quindi, in potenza.


Potrebbe non essere un male, se fatto bene
destiny però è online only no? E ha le mappe di mondo con altri giocatori... Anche questo sarà così?



Cmq tecnicamente per quello che si è visto mi sembra alquanto sottotono ma vabbe
ma solo io vedendolo ho avuto l'impressione che fosse la remastered del 1?non mi ha convinto o impressionato per nulla


Auspicabilmente si, personalmente però sono sempre sospettoso riguardo le metriche commerciali dietro a produzioni con un orizzonte temporale prolungato ma indefinito, specialmente per quanto riguardo la qualità complessiva e la presenza di meccaniche nelle prime fasi della distribuzione; in molte occasioni semplicemente il concetto viene semplicemente sfruttato per posticipare o diluire i contenuti di gioco che non siano stati in grado di realizzare fino ad un dato momento. Per non parlare del mercantilismo imperante.



Credo fosse esattamente lo scopo principale della produzione, creare un gioco con caratteristiche molto concilianti con gli elementi primigeni del brand per tentare di rinvigorirlo; non ho mai personalmente giocato Halo 4 ed Halo 5, non sono quindi nella posizione di poter confermare o confutare la veridicità della argomentazioni, ma ho spesso letto numerosi commenti poco concilianti riguardo molte scelte fatte nello sviluppo e forse questo salto nel passato può essere interpretato come un percorso inverso nel tentativo di recuperare gli apprezzamenti perduti, o forse come un implicita ammissione delle difficoltà di costruire effettivamente nuove meccaniche iconiche limitandosi a rimescolare quanto già in loro possesso.

Il video di gameplay mostrato ieri mi è parso discreto, grossolano ma con potenzialità, peccato però non abbia neppure provato a mettere in evidenza alcune delle caratteristiche tanto originariamente apprezzate come l'interazione con una squadra di supporto, la distribuzione delle armi e l'uso del terreno di scontro da parte del giocatore e del nemico oppure le dinamiche gerarchiche; aspettiamo dunque materiale ulteriore.


mi sono espresso male, non intendevo ispirato al 1 ma proprio sputato al 1, sembrano le stesse texture
Senza farvi troppi pippotti... è palese che quello che hanno fatto vedere non sia di certo all'avanguardia tecnologica.

Quello che mi ha lasciato perplesso (e non sono il solo a quanto pare) è il fatto che devi buttare fuori una nuova console, e il tuo cavallo di battaglia che dovrebbe mostrare le prestazioni next gen non abbia proprio l'aspetto di un gioco next gen


Ah, completamente equivocato il significato scusa; beh, non posso darti torto, la mia prima impressione è stata esattamente quella di ritenerlo un mod di Halo Reach con forse dei modelli poligonali marginalmente più sofisticati.

Più specificatamente:



Non il fronte ultimo dell'evoluzione tecnica certamente.



Considerando che il trend e' rilasciare merda non finita e patchare poi, non mi lamentero' mai di un rescheduling.

Certo e', che se poi esce ed e' una merda non finita/testata si beccano secchi di insulti ovviamente
Quindi niente uscita insieme a Xbox series x

La vedo male quella console... Hardware spoilerato con mesi e mesi di anticipo .. ma si son dimenticati di farci i giochi che ci girino sopra e che ne facciano vedere un po' i muscoli ( anche se dai video ingame non lo era di sicuro halo infinite )



Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Nulla di grave per il gioco di per se peccato che sara' la console con lancio piu' povero di sempre :/
Il gioco presentato peraltro era inguardabile, hanno ricevuto secchiate di critiche aspre ed e' il super mario di xbox...
A onor del vero non è che PS5 abbia chissà quale lineup di lancio.



ancora non la conosciamo di preciso ma qualche gioco only ps5 c'e' al 99%

Sì ma niente da far gridare al miracolo e/o convincere qualcuno all'acquisto della console, ad oggi, 12 Agosto, ps5 e xsx sembrano le due console più anonime di sempre in quanto a giochi. L'unico gioco veramente da sboro che esce da qui a fine anno è Cyberpunk ed è cross gen



La sony ha sempre fatto un dayone con giochi non eccezionali ed e' sempre andata a ruba al day one anche per via del nome e delle garanzie dei giochi che usciranno
L'importante è presentare al lancio qualcosa di gradevole e che regali un buon intrattenimento, pazienza se non sono capolavori epocali, alla maggior parte della gente basta divertirsi e percepire il salto generazionale (che poi arriverà prepotente coi giochi futuri).
Spiderman ne sarà un ottimo esempio cosi' come killzone per la ps4

Se non offri nulla ma proprio nulla perdi lo spunto iniziale del lancio e la gente si preoccupa anche della futura lineup che ancora non è chiara.

La xbox sta veramente diventando una game pass machine...


si ok tutto giusto, ma stavolta davvero non c'è un cazzo...spiderman è praticamente un DLC, parliamo di uno spinoff come gioco di lancio di punta della console, Killzone con ps4 nel 2013 era decisamente meglio imho

male male stavolta, nè Sony nè MS sono riusciti a tirar su qualcosa di figo al lancio, incredibile