Halo 2?

quando esce per pc?
lo so che c'entra poco ma halo succhia buy gioco decente









apsijdsaipodsadl l'altro giorno c'era su emtivi una premiere di halo 2 con dei gruppi falliti tipo good charlotte che sponsorizzavano il gioco che rotfl
fallen torna a uo
giusto per puntualizzare, non ho mai giocato ad halo...

fra l'altro gli incubus hanno scritto delle canzoni su halo che branco di perdenti

gia'
go meshuggah branco di ignoranti
speriamo presto
speriamo mai.
compratelo per xbox che per pc il primo era una bestemmia.
semma per xbox era una bestemmia con quelle 4 mappe di merda, forse non lo sai ma le mappe nuove uscite per halo1 col passaggio a pc sono decisamente migliori di quelle presenti su xbox. L'unica pecca di halo1 pc è che ha un cattivo netcode, ma il gioco è proprio lo stesso.. sempre a sputare su halo pc perchè quando l'avete provato siete morti e basta.

halo2 per pc uscirà chissà quando, quelli della bungie non dicono nulla a riguardo..

ao ma ndo stavano ste pro......ai tempi degli nk???

ti sei messo a giocare ad halo quando ora mai era gia morto
boh, microsoft ha detto che no uscira mai per pc.

d'altro canto chissene io ho l'xbox e ci gioco là

e adesso mandatemi pure

AHAHAHHAHAH L HO PROVATO E SONO MORTO? ma che stai a dì? Non per fare lo ma con gli fps ho una certa manualità.
Halo xbox era PERFETTO , era IL gioco prima di halo2, halo pc fa schifo, li ho entrambi non parlo a cazzo.
( infatti halo è stato portato ai wcg per xbox, non per pc , strano )
Nono ma halo2 ( se uscirà ) sfonderà + per pc che per live, stanne certo


Forse perchè per PC ci sono già un pacco di altri giochi assolutamente irraggiungibili da Halo? Forse per Console ci sono talmente pochi giochi online che è facile entrare nei WCG?

Non è che un gioco non entra nelle liste dei tornei perchè è brutto...dipende da un sacco di fattori. Rimane il fatto che a me Halo ha fatto cagare di brutto