Half Life 3 (ci siamo... forse)

Confirmed su Android e iOS :sisi:

Vedo troppi post in sto thread, smettetela subito

1 Like

come fate a dire che giocare agli fps su vr è uguale al monitor cristo santo… è dalla wii che non posso più giocare con un punto fermo al centro e tutto il mondo che si muove attorno a quello. nel vr miri come nella realtà.

In ogni caso perlomeno avendo le specifiche tecniche del Gabecube indirettamente potremmo estrapolare i requisiti per Half-Life 3, semmai esistesse, perché mi pare improbabile tutto non sia realizzato con lo scopo di poterlo giocare nativamente e tranquillamente sulla loro stessa piattaforma.

Tanto faranno Half Life: Alyx 2 :asd:

1 Like

Oppure peggio fanno la Kojimata: fanno Half Life 3 ma dopo un brevissimo prologo devi giocare con Alyx o con un Vortigaunt

1 Like

O magari é solo un nuovo motore grafico al posto dell’ue

sull’eventuale hl3, per quanto possa essere bello, sarà dura superare l’hype accumulato di una ventina di anni :asd:

MAGARI. Sottovalutatissimo gioco, maledette le review bombing e i bambini nutellosi che hanno affossato il tutto.

nel mentre:

perche non giocarsi hl3 dal sottomarino del suo yatch? :asd:

1 Like

verissimo, ci pensavo ieri

però è anche vero che il tempo di caricamento dell’hype è talmente lungo che si trascende il contenuto dell’eventuale gioco
già la sua sola presenza è qualcosa che lascerebbe a bocca aperta

Vero, ma comunque non mi stupirebbe che qualsiasi cosa facciano l’aspettativa sia comunque più alta.

L’unico dubbio è che, giustamente, nessun gioco sarà mai all’altezza dell’hype di HL3. Ma manco se ti facesse un boccaciccio e ti spicciasse casa ogni volta che lo apri. Però la valve è decisamente la SH che se ne sbatte di ste robe quindi magari esce davvero.

1 Like

Parliamo di un gioco che ha segnato una generazione di gamers, se ripenso al primo HL e alla beta di counterstrike l’ilp 2001 è veramente passata una vita

1 Like

Gente calma.

Calma.

5 Likes

E io che pensavo avessero annunciato HL3, era solo cloudflare.

6 Likes